Il futuro di Rafael Leao è intrecciato con quello di Neymar: il calciatore del Milan può lasciare i rossoneri ma ci sono molti problemi.
Il ritorno di Neymar al Santos è stato un fulmine a ciel sereno e ha creato anche scalpore perché nessuno si aspettava questo clamoroso ritorno dopo la firma con l’Al-HIilal, in Arabia Saudita, club con cui però non ha mai fatto granché a causa di continui infortuni e di una situazione non felicissima alle spalle.

Ma Neymar ha firmato con il Santos solo per sei mesi, fino a giugno, poi farà ritorno all’Al-Hilal e dovrà capire se continuare o meno in Arabia Saudita con il nuovo progetto tutto basato su di lui e sulla crescita esponenziale del club.
Calciomercato: intreccio clamoroso con Neymar e Leao
Il futuro del calcio internazionale si sta già scrivendo in queste settimane e mesi che precedono la fine della stagione e il nuovo inizio del calciomercato. Ci possono essere degli scenari clamorosi che nessuno si aspetta ma che da un momento all’altro possono prendere forma e fare in modo che a livello economico e a livello “scenografico” cambino molte cose.
Le mosse di mercarto dei top club fanno spesso scalpore e creano grandi aspettative nei tifosi che a volte vengono rispettate e altre volte molto meno.
Secondo le ultime notizie di mercato, c’è un intreccio che coinvolge Leao e Neymar e le possibili scelte future che riguardano i due campioni.
Neymar vuole tornare al Barcellona: Leao “bloccato” al Milan?
Il ritorno di Neymar al Santos può avviare il processo di seconda giovinezza del campione brasiliano che in Arabia Saudita, all’Al-Hilal, non si è mai trovato bene e non ha quasi mai giocato. Poche presenze e pochissimi momenti “alla Neymar” a causa di continui infortuni che hanno minato anche la sua carriera.
A gennaio Neymar ha deciso di tornare al Santos per chiudere un capitolo della sua carriera davvero eccezionale che da giovanissimo lo ha portato a essere il fenomeno che tutti conosciamo. A giugno tornerà all’Al-Hilal ma non intende restarci per chissà quanto tempo.
Secondo quanto riferisce Cadena Ser, infatti, il sogno di Neymar è quello di tornare al Barcellona e chiudere in blaugrana la sua carriera. E qui entra in scena anche Leao: il portoghese del Milan è il primo obiettivo di mercato dei catalani ma se dovesse tornare ‘O Ney, il 10 del Milan rischia di restare bloccato in rossonero.

Leao-Neymar: l’intreccio è clamoroso
Il ritorno di Neymar al Barcellona chiuderebbe le porte a Rafa Leao in blaugrana. Ma il 10 del Milan non è certo di restare in rossonero e la stessa società non si opporrebbe a un’eventuale cessione a cifre molto alte.

Per questo motivo ora è tornato di moda l’affare Leao-Arabia Saudita, più precisamente all’Al-Hilal che vorrebbe ingaggiare il campione portoghese proprio come sostituto di Neymar. E a quel punto il Milan con i circa 100 milioni in cassa potrebbe fare un mercato sontuoso.