Milan, cacciano anche Conceicao: il sostituto è un amico di Ibra (LaPresse) - stopandgoal.com
Una situazione che si complica nuovamente in casa Milan perché adesso non ci sono più scuse per il club rossonero che dovrà capovolgere quest’ultima parte di stagione.
Bisognerà provare a cambiare le cose perché in questo momento c’è una vicenda da dover affrontare e che riguarda questo momento delicato per il Milan che non può permettersi di andare avanti in questo modo. Dopo aver già esonerato Fonseca ora anche Conceicao rischia grosso dopo gli ultimi risultati che non sono per niente piaciuti alla società che ha già dato un ultimatum forte.
Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana quando era appena arrivato in panchina, Conceicao non è poi più riuscito ad avere continuità di risultati e anche il rapporto con Zlatan Ibrahimovic non è mai decollato come svelato da calciomercato.com. Adesso bisognerà capire come si potrà mettere la situazione in casa Milan visto che si torna a parlare di quello che è un problema serio, quello dei risultati e dei rapporti interni.
In questo momento bisogna fare i conti con quello che è un problema serio in casa Milan dove Conceicao rischia davvero tanto in vista dei prossimi mesi, perché a fine stagione si tireranno le somme e senza obiettivi minimi raggiunti che come capitato a Fonseca sarà poi esonerato nel caso.
Non è una situazione facile, perché dopo un mercato stellare fatto a gennaio ora il Milan si aspetta dei risultati ben diversi da quelli che sono venuti fuori nelle ultime settimane. Serve maggiore continuità nelle vittorie per provare a raggiungere gli obiettivi minimi stagionali e per questo che anche Conceicao rischia il posto in panchina.
Si parla di vedute differenti tra Conceicao e la dirigenza del Milan e per questo a fine stagione potrebbe esserci anche l’addio di Conceicao che rischia l’esonero come Fonseca con il club che dovrà poi valutare un nuovo nome e ci sono già alcuni indizi importanti.
Red Bird potrebbe spingere per una scelta importante per la panchina rossonera con il prossimo allenatore del Milan che può essere uno tra Allegri e Xavi che conosce molto bene Zlatan Ibrahimovic, decisivo con la sua opinione per quello che sarà il futuro di Conceicao e l’eventuale nuovo allenatore del Milan.
Ed anche questa sera contro il Milan Vanja Milinkovic-Savic ha dimostrato di essere pronto per…
Il futuro di Rafael Leao al Milan è fortemente in bilico: dopo questa stagione complicatissima…
Il Milan lascerà partire Mike Maignan alla fine della stagione: il portiere francese è arrivato…
L'Atalanta saluterà Gian Piero Gasperini alla fine di questa stagione: già è stata fatta una…
Gian Piero Gasperini saluta l'Atalanta in conferenza stampa e annuncia la fine di una grande…
La svolta di calciomercato può arrivare direttamente in Serie A con la Juventus disposta a…