Importanti novità sul futuro del difensore del Milan Theo Hernandez. Cosa sta succedendo?
I rapporti non sono più come quelli di una volta. Purtroppo, quando i risultati non arrivano, si complica anche l’intesa con i big della squadra che, in questo momento, sono i primi ad avere qualche difficoltà.
La poca continuità di Theo Hernandez ha pesato e non poco sulla squadra. Il cambio d’allenatore non è servito al difensore francese che è stato uno dei peggiori nel match di Champions League contro il Feyenoord.
Ecco perché, adesso, il futuro al Milan di Theo Hernandez è sempre più in bilico.

Un’altra grande sfida per Zlatan Ibrahimovic e lo staff tecnico rossonero, che dovrà gestire questo nuovo caso che sta per scoppiare all’interno dello spogliatoio rossonero.
Arrivano nuovi aggiornamenti sul mercato del Milan e le intenzioni del club, che dovrà fare una scelta sul rinnovo di Theo Hernanez.
Milan: novità sul destino di Theo Hernandez
Non è un periodo facile per il Milan che non ha superato il momento di difficoltà.
Il cambio d’allenatore e la campagna acquisti invernali non è servita a rianimare l’ambiente che è in un momento di forte sconforto, a seguito dei risultati altalenanti della squadra.
La sconfitta in Champions League contro il Feyenoord ha di nuovo alimentato le polemiche sul progetto Milan.
Intanto, circolano nuove voci di mercato che riguardano Theo Hernandez che non ha ancora rinnovato il suo contratto, in scadenza nel 2026.
C’è un motivo chiaro da parte del Milan che ha già deciso il futuro del giocatore: ecco tutti i dettagli.

Theo Hernandez Milan: cambia tutto
E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a fare il punto della situazione riguardo il futuro del calciatore rossonero che ha il contratto in scadenza a giugno 2026.
Per il momento, le parti non hanno ancora concordato il prolungamento. Inoltre, ad alimentare le polemiche, il gesto di Conceicao che ha deciso di dare la fascia da capitano da Mike Maignan.
Ecco perché, a seguito anche delle prestazioni deludenti da parte del terzino, che un lontano parente di quello visto negli anni scorsi, la società è pronta a scaricare Theo Hernandez bloccando il rinnovo per cederlo la prossima estate.
Quali squadre possono acquistare Theo Hernandez?
L’interesse non manca soprattutto da parte di alcune big, come Real Madrid, Bayern Monaco e Psg, che possono cogliere l’occasione e prendere il giocatore ad un prezzo vantaggioso, visto che vendere Theo ad un anno dalla scadenza significa incassare meno del dovuto.
