Altro infortunio in Serie A, si ferma il titolare (LaPresse) - stopandgoal.com
Continuano ad arrivare brutte notizie per l’allenatore in vista di questo finale di stagione dove la squadra si gioca tutto.
Una di queste riguarda infatti il titolare della squadra, uno dei punti di riferimento all’interno dello spogliatoio. Infortunatosi nel corso dell’ultimo match di campionato, i risultati degli esami ai quali è stato sottoposto il giocatore hanno confermato tutta la preoccupazione che aleggiava attorno alle due condizioni. Non poteva arriva notizia peggiore in questo momento storica della stagione, dove l’allenatore dovrà fare i conti non solo con quest’assenza ma anche con quella di altre che inevitabilmente condizioneranno i risultati di una squadra corta, se non addirittura cortissima.
Brutte notizie arrivano dall’infermeria del centro sportivo in vista dei prossimi impegni della squadra. Stando a queste, infatti, l’allenatore dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori, infortunatosi nel corso dell’ultima giornata di campionato. Il problema sta tutto nel fatto che per il titolare si tratta essere di una ricaduta, quindi c’è il serio rischio che i tempi di recupero possano essere ancora più lunghi di quanto già non lo sono.
I risultati degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto nella giornata di oggi hanno infatti confermato le preoccupazioni iniziali, che si erano molto rifare a quella che è la delicata cartellina clinica del giocatore in questa stagione. La speranza è che ovviamente l’iter possa abbreviarsi nel corso del tempo, ma l’impressione è che questa volta si possa decidere di non affrettare le cose per evitare proprio di minare a questo punto alla carriera del giocatore.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di CalcioComo, in occasione della partita contro la Juventus il difensore del Como Ignace Van Der Brempt ha riportato un guaio al flessore che lo costringerà a tornare ancor una volta in infermeria dopo che ne era uscito da pochissimo.
La diagnosi di Ignace Van Der Brempt non fa per niente tirare un sospiro di sollievo a Cesc Fabregas, che anzi dovrà capire come fare ancora una volta a meno del suo difensore.
Stando ai colleghi di CalcioComo, infatti, il belga dovrà rimanere fermo dalle 3 alle 4 settimane, il ciò significa che salterà almeno un mese di campionato. In questo frangente il Como affronterà Fiorentina, Napoli, Roma e Venezia, partite che potrebbero decidere la permanenza in Serie A della formazione Lariana, che dopo un calciomercato importante non si può assolutamente permettere di tornare in cadetteria. Staremo a vedere.
L'Atalanta è stata eliminata dalla Champions League contro il Club Brugge e a fine partita…
L'Atalanta è stata abbattuta dal talento furente di Chemsdine Talbi: giovane stella 2005 del Club Brugge…
Il Milan è stato eliminato dalla Champions League e ora tutte le colpe ricadono su…
Quello in Champions League, per Theo Hernandez, è stato un disastro quasi senza precedenti in…
Ha del clamoroso ciò che riguarda la sentenza in Italia, diversa, nella scelta di squalificare…
Dall'estero annunciano il ritorno in Europa di Roberto Firmino, dopo la parentesi in Arabia Saudita.…