Addio Roma, Dybala vuole la Champions League: ha un altro accordo

Paulo Dybala lascerà la Roma alla fine della stagione: ci sono già due accordi presi dall’attaccante argentino che vuole vincere la Champions.

L’attaccante argentino si sta riprendendo pian piano la scena e con la Roma è sempre centrale e decisivo, è uno dei calciatori migliori del nostro campionato e sta facendo bene anche in questa stagione dove, però, ci sono sempre continui problemi fisici che non gli permettono di avere continuità, come è successo spesso in passato.

Calciomercato Roma Dybala
Calciomercato Roma: Dybala via a fine stagione (LaPresse) – stopandgoal.com

Il nome di Dybala è sempre centrale anche per il calciomercato: la Joya a fine stagione lascerà la Roma per un top club internazionale per coronare il suo sogno europeo.

Calciomercato Roma: addio Dybala a fine stagione

La Roma si gode il talento di Paulo Dybala finché sarà possibile ma per la prossima stagione le cose potrebbero cambiare nettamente. Il talento argentino ha fatto benissimo fino a questo momento ma ora potrebbe essere arrivato il tempo di cambiare aria per vivere nuove avventure anche più importanti per coronare i suoi sogni di fine carriera.

Le qualità e le prestazioni di Paulo Dybala sono ben note a tutti. Il calciatore argentino è stato in grado di fare grandi cose in carriera ma non ha intenzione di fermarsi qui.

Secondo le ultime notizie di mercato, Paulo Dybala è pronto a lasciare la Roma a fine stagione: la Joya ha intenzione di cambiare squadra e vivere gli ultimi anni alla grande.

Dybala ha due big pronte a prenderlo: niente Arabia Saudita

Paulo Dybala lascerà la Roma per un’altra big europea. Non vuole andare in Arabia Saudita, non ha intenzione di chiudere la carriera in un calcio che non sente vicino alla sua essenza. E lo haa già dimostrato in estate, rifiutando la pioggia di milioni che era arrivata dalla Saudi Pro League, per restare alla Roma e in Europa.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, Dybala è nel mirino di Manchester City e Atletico Madrid. I due club hanno intenzione di rinforzare ancora l’attacco con un nome importante e nonostante l’età ormai avanzata rispetto al lavoro solito delle due socieà, Dybala resta un nome importante su cui puntare.

Il Manchester City saluterà Kevin De Bruyne, prossimo al volo in Arabia, e cerca un “numero 10” capace di emulare le giocate del belga e tenere altissimo il valore della trequarti offensiva.

Paulo Dybala Roma
Paulo Dybala tra Manchester City e Atletico Madrid (LaPresse) – stopandgoal.com

La Roma cede Dybala: 12 milioni per l’addio

La Roma cederà Dybala a fine stagione. L’attaccante argentino è diventato ora un peso per la società perché guadagna 8 milioni a stagione, cifre enormi per una squadra che non ha gli introiti della Champions League e non può gestirlo a lungo.

Dybala Roma
Dybala lascia la Roma (LaPresse) – stopandgoal.com

La clausola di Dybala da 12 milioni non è più valida ma è quella la cifra che chiede la Roma per cedere la Joya al prossimo club. Atletico Madrid e Manchester City sono pronte a chiudere l’affare.

Gestione cookie