Inter, altro brutto infortunio: quante partite salta

E’ un momento particolare questo per l’Inter di Simone Inzaghi che entra nel vivo del rush finale di stagione che può diventare davvero decisivo per quelli che sono gli obiettivi da raggiungere.

Dopo la Supercoppa Italiana persa ora l’Inter si gioca le sue carte per le restanti competizioni dove si vuole provare a raggiungere il massimo considerando che la squadra nerazzurra è quella considerata tra le più forti e non ci si aspettano altri fallimenti considerando che in questo momento è una situazione sempre più tesa e con Inzaghi che deve fare i conti con altri infortuni.

Thuram e Calhanoglu in campo
Inter, altro brutto infortunio: quante partite salta (LaPresse) – stopandgoal.com

Sono diversi i giocatori dell’Inter che si sono infortunati in questo inizio di stagione e ora per la seconda parte di campionato si spera che le cose possano andare meglio. Ma non è così che sta andando a quanto pare, perché proprio nelle ultime ore è arrivata un’altra conferma riguardo un giocatore che si è fatto male nell’Inter.

Inter, altro giocatore infortunato: la situazione

Da valutare le condizioni e i tempi di recupero per un calciatore dell’Inter che si è fatto male e ora rischia di saltare partite davvero importanti per quelle che sono gare forse anche decisive in vista del finale di stagione. Al momento ci sono conferme che arrivano riguardo questa vicenda sempre più complicata dell’infermeria che ha dato diversi problemi ancora una volta.

Marcus Thuram in campo
Inter, altro giocatore infortunato: la situazione (LaPresse) – stopandgoal.com

Tutto da capire come si evolveranno le cose per quello che è uno dei giocatori dell’Inter che si è infortunato e che rischia di dover stare fuori davvero per diverso tempo in vista delle prossime partite che aspettano il club nerazzurro e che sono davvero molto importanti per la stagione.

Perché in conferenza stampa ha parlato Simone Inzaghi in vista della prossima partita Juventus-Inter dove Marcus Thuram è fortemente in dubbio e quasi sicuramente non riuscirà a recuperare per questa sfida molto importante.

Si è infortunato Thuram nell’Inter che ha riportato un problema al piede e adesso bisognerà capire chi inserirà al suo posto Inzaghi per Juve-Inter. Il recupero del calciatore sembra quindi dover slittare alla prossima settimana almeno.

Gestione cookie