Addio a cifre monstre dalla Juventus - Stopandgoal.com (La Presse)
Le cifre monstre e la proposta che può far vacillare il giocatore della Juventus, alla fine di questa stagione.
Con destinazione Premier League, di fronte alla grande occasione. “Una montagna di sterline” svelano da Tuttosport, per quanto riguarda la proposta indecente arrivata per chi, da non molto tempo alla Juventus, risulta essere un punto fermo in questo progetto con o senza Thiago Motta.
Sono diversi i calciatori che, in quest’annata un po’ difficile che sta vivendo la Juventus, valuteranno l’opzione dell’addio, specie se a certe cifre.
I bianconeri non hanno intenzione di farsi trovare spiazzati, qualora dovessero trovarsi col giocatore che chiede la cessione. Poi però esistono i “no”.
C’è infatti chi dice “no”, anche se dire “no” di fronte a certe proposte, risulta parecchio difficile. È il caso del giocatore della Juve perché, secondo quanto spiegano, dopo aver ringraziato e rifiutato, ecco che la Juve gli prepara il rinnovo con adeguamento dell’ingaggio, sul contratto. Ma occhio perché, in caso di nuovo assalto e con potenziale addio, la Juve non si farà trovare impreparata.
Ecco perché poi, in caso di addio di Federico Gatti, la Juventus si farà trovare pronta sul grande colpo di calciomercato, per la difesa, da affiancare a Gleison Bremer che tornerà titolare nel finale di questa stagione o all’inizio della prossima.
Una pioggia di milioni di sterline, secondo ciò che viene raccontato dalla stessa fonte, nella proposta per Federico Gatti. Un ingaggio raddoppiato, se non triplicato, dai club che in Premier League guardano con attenzione le prestazioni proprio del centrale della Juve che, a seguito dell’infortunio di Bremer, è diventato il vero leader della difesa bianconera. E alla Juventus, per il suo cartellino, arriverebbero circa 35-40 milioni di euro.
Con l’addio di Gatti, qualora dovesse consumarsi, ecco che la Juve tornerebbe su alcuni dei propri obiettivi di calciomercato. Si era vociferato di un possibile approdo di Jonathan Tah in Italia, con occasione proprio a zero, dal Leverkusen. Altrimenti, prendendolo dal Milan, potrebbe arrivare Tomori. Segue con molta attenzione, Cristiano Giuntoli, anche Rrahmani dal Napoli, in attesa di capire cosa ne sarà del Napoli del futuro con Antonio Conte in panchina e con i soldi che spenderanno gli azzurri per il 2026.
Il ritorno di Sarri in Serie A è sempre più probabile. Arrivano nuove voci sul…
Un altro problema per il Milan, annuncio in conferenza di Conceicao: "Non sarà a disposizione",…
Arrivano pessime notizie per Antonio Conte e il Napoli perché è emergenza totale ora per…
Una situazione molto difficile da vivere in casa Milan quella attuale perché il club rossonero…
Rottura tra il talento nigeriano Lookman e l'allenatore Gasperini all'Atalanta per quello che è accaduto…
Via tutti in casa Milan arrivano delle nuove notizie riguardo quella che sarà una rivoluzione…