Non era la stagione che si aspettavano in casa Juventus, dalla società a tutto l’ambiente con i tifosi che dopo un grande mercato e l’arrivo di Thiago Motta speravano in altro.
I risultati però non sono stati dei migliori e per questo motivo che con continui alti e bassi che in questo momento la Juventus si ritrova in una posizione di classifica non positiva e che non fa per nulla felice nessuno, allo stesso tempo anche in Champions League le cose non sono andate per il meglio e bisogna fare altro.
Sul banco degli imputati c’è sicuramente Thiago Motta che è quello ad aver ricevuto più critiche di tutti in questo inizio di stagione. Adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere in vista del futuro.

Ma allo stesso tempo si parla di quella che è una situazione complicata in casa Juventus con una bandiera che si è esposta e ha voluto chiarire la sua idea su un pensiero che è comune per molti riguardo la gestione di Thiago Motta che non sembra avere lo spogliatoio in mano come tanti altri allenatori che in Serie A invece grazie a questo stanno facendo la differenza.
Juventus, problema per Thiago Motta con lo spogliatoio
In questo momento la Juventus deve fare di più e chi è chiamato a dover dare questo tipo di dimostrazione è proprio Thiago Motta che è tra i principali responsabili per un andamento troppo altalenante e che ha bisogno di una sterzata immediata per provare a portare dei risultati differenti.

A parlare di quello che è il momento della Juventus è stato proprio una delle ex bandiere come Leonardo Bonucci che senza peli sulla lingua ha raccontato quello che è il suo pensiero dopo aver visto Thiago Motta e i suoi calciatori andare a cena proprio nel ristorante dell’ex bianconero.
Secondo Bonucci i giocatori della Juventus e lo spogliatoio è dalla parte di Thiago Motta nonostante ciò che si dice in giro ma la gestione del capitano non sta piacendo all’ex Juve. Perché più volte ci sono stati dei cambi e delle scelte poco capite, considerando che alcuni veterani della squadra sono proprio stati fatti fuori in maniera netta dal nuovo allenatore.