Napoli, serve il rinnovo per Politano: 2 big su di lui

Matteo Politano tra i protagonisti di Lazio-Napoli, l’ultima partita giocata in Serie A e si accendono anche le voci di calciomercato sul campione azzurro.

Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano quello che può accadere in vista della prossima estate con diversi giocatori del Napoli che possono ritrovarsi a dover andare via in vista di una possibile mini rivoluzione che può esserci considerando che ci sono delle novità che possono esserci con le scelte di calciomercato strategiche da parte del club.

Politano esulta
Napoli, serve il rinnovo per Politano: 2 big su di lui (LaPresse) – stopandgoal.com

Perché adesso si pensa a quello che può essere il futuro di Matteo Politano che può lasciare il Napoli considerando sia la sua situazione contrattuale che un altro grande anno che sta facendo e che può portare dei nuovi interessamenti nei suoi confronti perché adesso ci sono delle nuove notizie di calciomercato che possono essere decisive per il futuro dell’attaccante azzurro.

Calciomercato Napoli: Politano via in estate

Situazione difficile che riguarda quella del Napoli che ha una rosa corta e Antonio Conte l’ha fatto notare alla società in più occasioni. Per questo che ci saranno delle possibili svolte che possono portare anche all’addio di alcuni giocatori come Matteo Politano che può essere uno degli indiziati a lasciare la squadra.

Politano esulta
Calciomercato Napoli: Politano via in estate (LaPresse) – stopandgoal.com

Adesso ci sono delle novità che arrivano e riguardano il futuro di Matteo Politano che può lasciare il Napoli considerando che è in scadenza 2027 e che non sembrano esserci al momento delle trattative di rinnovo per prolungare il contratto. Non è una situazione facile e saranno decisivi i prossimi mesi per capire come andranno le cose.

Perché in questo momento il Napoli deve ancora capire chi farà parte del progetto e chi meno in vista del futuro. Occhio quindi alle prossime settimane considerando che possono esserci delle novità molto importanti anche riguardo la scelta di Matteo Politano che può andare via e a quel punto in estate di fronte ad offerte ci saranno valutazioni.

Sono diversi i club di livello che guardano in questo momento la situazione di Politano che nel Napoli in questo momento ha una momento particolare a livello contrattuale.

Gestione cookie