Calciomercato Bologna: cessione Ndoye (LaPresse) - stopandgoal.com
Dan Ndoye sta iniziando a diventare un calciatore sempre più importante per il Bologna e anche in ottica calciomercato: in estate cambierà il futuro.
L’attaccante svizzero sta vivendo una stagione importantissima con il Bologna che lo sta portando a essere considerato uno dei migliori calciatori su cui puntare per la prossima stagione. Ci sono le big che sono pronte a investire su di lui perché è arrivato al momento clou della sua carriera in cui può fare benissimo per il presente e per il futuro e può diventare uno dei calciatori più importanti del nostro campionato.
Il futuro di Dan Ndoye cambierà al termine della stagione: il Bologna se lo gode ma sa già che può perderlo a cifre importanti e non porà opporsi al suo addio.
Le prestazioni di Dan Ndoye con il Bologna stanno confermando il valore altissimo del calciatore svizzero che pian piano si sta prendendo sempre più spazio e sempre di più la scena, anche grazie alla fiducia che gli ha dato Vincenzo Italiano che lo ha reso ancora più libero rispetto alla passata stagione.
La doppietta contro il Torino ha solo aumentato l’interesse intorno a Ndoye e ha acceso ancora di più i riflettori su un calciatore molto giovane che ora sembra pronto a spiccare il volo e a essere protagonista in un top club.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Dan Ndoye cambierà a fine stagione: ci sono due big pronte a investire cifre importanti.
Dan Ndoye è uno dei nomi su cui si concentrerà il calciomercato estivo delle big. Almeno di due, ovvero Napoli e Inter che sono fortemente interessate all’esterno svizzero classe 2000 che si sta prendendo la scena in Serie A e può fare ancora meglio in futuro.
Il Napoli seguiva Ndoye già a gennaio come sostituto di Kvaratskhelia, poi la società ha puntato su altri obiettivi e alla fine non è riuscita più a tornare sull’esterno del Bologna che verso la fine di gennaio aveva ormai deciso di restare in rossoblù.
L’Inter segue Ndoye dall’estate. Si parlava di lui come possibile innesto offensivo, è un jolly e può giocare sia sulla fascia che dietro la punta e per questo motivo in estate i nerazzurri potrebbero tornare fortemente su di lui.
Il Bologna vorrebbe trattenere Ndoye ma sa che è molto complesso riuscire ancora a tenerselo stretto, soprattutto se non dovesse esserci la Champions League, e quindi si è deciso il prezzo di vendita. Napoli o Inter dovranno sborsare 30 milioni per Ndoye.
Cifre molto alte ma anche abbordabili per i due club che hanno bisogno di rinforzi offensivi importanti e quindi potrebbero accontetnare tranquillamente le richieste del club felsineo.
Dall'estero svelano quello che sarà con clausola rescissoria, il colpo "alla Lautaro" per un club…
Brutte notizie per l'allenatore e per i fantallenatori, che hanno visto al sostituzione a causa…
Marcus Rashford in Serie A, dopo i rumors che erano già circolati in inverno, è…
Lorenzo Lucca è uno dei migliori giovani italiani in circolazione ma il suo infortunio preoccupa…
Il nome di Cesc Fabregas sta diventando sempre più importante per il calcio italiano: cambia…
Arrivano le ultimissime notizie che riguardano il futuro della panchina del Real Madrid con Carlo…