Rivoluzione totale in atto in casa Milan con la società che ha deciso di fare diverse scelte importanti che possono essere decisive per il futuro e ora di mezzo ci va anche Reijnders.
Sono tanti i giocatori rossoneri che sono stati fatti fuori dal progetto nuovo avviato dal Milan che ha anche nel bel mezzo della stagione cambiato allenatore quest’anno. Dopo l’esonero di Fonseca l’arrivo di Conceicao che ha aiutato il club rossonero a cambiare tanto nel mercato invernale con acquisti e cessioni. Adesso però ci sono delle nuove e importanti notizie che riguardano quello che può continuare ad accadere per il futuro.

In una stagione così grigia c’è una grande nota positiva che è l’esplosione di Tijjani Reijnders che arrivato per 20 milioni ora vale più del triplo e il Milan può pensare di venderlo per finanziarsi prossimi acquisti in vista dell’estate. Una scelta che potrebbe far infuriare gran parte della tifoseria e non solo perché si valuteranno le cose anche insieme all’allenatore e dalla prossima stagione può cambiare ancora se Conceicao non dovesse raggiungere obiettivi minimi.
Calciomercato Milan: Reijnders in uscita, la scelta
In questo momento il Milan sta cercando di lavorare già per il futuro e saranno fatte scelte importanti e anche sacrifici di un certo tipo. Perché il club rossonero ha le idee più chiare di ciò che si pensa e attenzione a quello che può essere il cambio immediato per il futuro di un giocatore come Reijnders.

Possibile colpo di scena che può portare ad un grande scambio con il Milan che può vendere Reijnders in estate visto che c’è il Real Madrid che punta forte su di lui e lo monitora da diverso tempo, così come anche tanti club di Premier League.
Secondo le ultime notizie di mercato però può essere proprio il Real Madrid a prendere Reijnders dal Milan per una cifra folle da oltre 60 milioni di euro e con il club italiano che può aver individuato in Nico Paz il sostituto da prendere, un giocatore del Como ma dove il Real Madrid ha un diritto di recompra che farebbe cadere con l’arrivo di Reijnders.
Il Milan può vendere Reijnders al Real Madrid e prendere Nico Paz al suo posto, beffando anche l’Inter che da diversi mesi segue proprio il talento argentino in forza al Como.