De Ketelaere al City: lo scambio da sogno con il Manchester

La bomba arriva dall’estero in merito all’acquisto del Manchester City, nel nome di Charles De Ketelaere dall’Atalanta.

L’acquisto possibile per il City, a prescindere poi dalla posizione di Guardiola, con Pep che potrebbe salutare a fine stagione nonostante il rinnovo da poco trovato nell’accordo col club dell’Etihad.

Charles De Ketelaere al Manchester City
Charles De Ketelaere al Manchester City – Stopandgoal.com (La Presse)

Il belga rappresenta appieno la posizione da erede, sia con i Diavoli Rossi del Belgio che al Manchester City, di Kevin De Bruyne. Sarebbe proprio lo stesso KDB ad aver fatto il nome di CDK, nell’acquisto che ha intenzione di piazzare la Dea. Ma a quel punto, occhio allo scambio da sogno per l’Atalanta, che si ritroverebbe con uno degli storici campioni d’Inghilterra al City, nella prossima stagione, in Serie A. 

Calciomercato, assalto City per De Ketelaere: l’annuncio dall’estero

Ci sarà un assalto vero e proprio nel calciomercato estivo, con la Dea che potrebbe essere costretta a separarsi dal proprio giovane talento belga.

Ha stregato tutti da quando ha lasciato il Milan, con più di qualche rimpianto a Milano dopo averlo “scaricato” in prestito con diritto di riscatto. Un’opzione che poi la Dea ha esercitato e che trova adesso, come possibilità per arricchirsi. Nelle casse degli orobici potrebbe vedersi una pioggia di milioni, di sterline da convertire in euro, se si considera che l’affare è col Manchester City.

Stregati dal talento di De Ketelaere, al Manchester City fanno sul serio per prenderlo in estate. E l’Atalanta, di fronte all’offerta irrinunciabile, potrebbe inevitabilmente cederlo in Premier League.

De Ketelaere è l’erede di De Bruyne: il colpo del Manchester City

Da Fichajes.net fanno sapere che, quello che è l’obiettivo di calciomercato anche del Barcellona, è in cima alla lista dei desideri di Pep Guardiola, che vorrebbe ritagliare uno spazio a Charles sulla trequarti offensiva del City, dal 2025/2026 in poi. E proprio sul suo taccuino avrebbe annotato il nome di De Ketelaere, che si troverebbe catapultato nella realtà City dopo il percorso vissuto in Italia e con il suo talento esploso sotto servizio di Gasperini.

De Ketelaere è l'erede di Kevin De Bruyne al Manchester City
De Ketelaere è l’erede di Kevin De Bruyne al Manchester City – Stopandgoal.com (La Presse)

De Ketelaere al City: cifre e possibile opzione per lo scambio

Le cifre sforano i 40 o i 50 milioni, stando all’offerta che starebbe preparando Guardiola per convincere l’Atalanta a cedere De Ketelaere in estate. Una cessione che potrebbe andare a favore della stessa Dea che, potrebbe vedere una contropartita di enorme livello proprio dal City. Il Manchester spingerebbe Grealish verso l’Atalanta, ma il problema è l’enorme ingaggio fuori portata a Bergamo. A convincere l’Atalanta potrebbe essere uno dei giovani talenti del City che, sotto cura di Gasperini potrebbe veder esploso il suo talento in Italia.

Le cifre della cessione di De Ketelaere al Manchester City
Le cifre della cessione di De Ketelaere al Manchester City – Stopandgoal.com (La Presse)
Gestione cookie