Nuovo ribaltone in panchina con la società pronta a prendere Igor Tudor. Ecco le ultimissime notizie riguardo questa indiscrezione.
La prima scelta del club è l’ex difensore della Juventus, attualmente libero dopo la fine dell’esperienza con la Lazio.
Nonostante i tanti interessi, alla fine nessuna società ha messo sotto contratto l’allenatore che a questo punto della stagione è pronto a subentrare, ancora una volta in Italia.
Infatti pare che, dopo la sconfitta in campionato, l’allenatore sia stato contattato da alcuni dirigenti che sarebbero pronti a spingere per il suo arrivo in Serie A.

Siamo in una fase cruciale del campionato di Serie A ed è per questo motivo che a rischiare maggiormente sono gli allenatori, sempre attenzionati dalle società.
Infatti, il cambio in panchina non è utopia per la società che è pronta a strovolgere tutto.
Tudor pronto a firmare? Cosa c’è di vero
Nuove indiscrezioni relative al ritorno in panchina di Igor Tudor che è finito nel mirino della società, che è pronta a dare una svolta alla propria stagione.
Nelle ultime cinque, infatti, la squadra ha raccolto appena quattro punti, troppo pochi per una squadra che deve salvarsi.
Ecco perché a finire sotto la lente d’ingrandimento è la posizione di Paolo Zanetti che è a rischio esonero da Verona.
L’Hellas, infatti, è pronto a cambiare e a scegliere un altro allenatore, che può dare una nuova linfa alla squadra che ha bisogno di altre motivazioni. La scelta può ricadere proprio su Tudor che in passato ha già guidato il Verona, raggiungendo degli ottimi risultati.

Verona: esonero Zanetti, Tudor al suo posto?
Il recente di cambio di proprietà ha portato una nuova prospettiva all’Hellas Verona con i tifosi che, adesso, sognano in grande per il futuro.
Ed è per questa ragione che, negli ultimi giorni, in città è circolato un nome a sorpresa in caso di esonero di Paolo Zanetti, che ha perso un’altra partita in campionato contro il Milan.
La sconfitta di San Siro può essere fatale per il mister con la società che in caso d’addio potrebbe richiamare sulla panchina dell’Hellas Verona Tudor. Nel post partita della sfida contro i rossoneri, non sono arrivati segnali di un esonero di Zanetti.
Bisognerà, dunque, attendere ancora un po’ prima di capire le intenzioni della società che sta valutando attentamente la situazione.
