Fiorentina in emergenza, tempi di recupero Gudmundsson lunghi

Arrivano delle pessime notizie per la Fiorentina con l’infortunio di Albert Gudmundsson che si è nuovamente fatto male e ora la stagione diventa ancor più negativa.

Doveva essere lui il grande acquisto dell’estate dei viola, colui che avrebbe potuto trascinare la squadra viola nel nuovo progetto con Raffaele Palladino ma la situazione è cambiata ora perché proprio Gudmundsson sembra essere uno dei grandi problemi della Fiorentina che tra il processo in Islanda, gli infortuni e le scarse prestazioni continua a non incidere e deludere.

Ci sono ora delle novità che arrivano perché proprio su Gudmundsson ci sono pessime notizie con un altro infortunio. Il calciatore ora rischia davvero di dover stare fermo per un lungo periodo di tempo.

Gudmundsson a terra
Fiorentina in emergenza, infortunio serio anche per Gudmundsson – Stopandgoal.com (La Presse)

E’ arrivato nell’ultima partita di Serie A l’infortunio di Gudmundsson che si è fatto male in Fiorentina-Como giocando soltanto una piccola parte di gara. Perché il giocatore quasi nemmeno 20 minuti dal suo ingresso in campo è stato costretto a dare forfait. Adesso bisognerà capire come andranno le cose visto che c’è grande preoccupazione sulle condizioni del giocatore.

Fiorentina, infortunio Gudmundsson: tempi di recupero lunghi

Non era quello che si aspettava quest’anno la Fiorentina dal nuovo acquisto che rischia anche di non poter proseguire per le prossime settimane il campionato. Una situazione davvero difficile e che non sembra per niente decollare con la stagione negativa di Gudmundsson che si è infortunato di nuovo.

infortunio calciatore
Fiorentina, infortunio Gudmundsson: i tempi di recupero sono lunghi (la presse foto) – stopandgoal.com

Arrivano pessime notizie per quanto riguarda quello che è un altro infortunio di Gudmundsson che rischia di stare fermo per un lungo tempo. Adesso la situazione è più complicata del previsto perché ci sono degli aggiornamenti da dover dare che riguardano il futuro del giocatore.

In questo momento bisognerà capire quelle che sono le condizioni di Gudmundsson dopo l’infortunio e attenzione a quello che può accadere con i tempi di recupero che possono essere lunghi per il giocatore islandese.

Una vera batosta per il calciatore e la Fiorentina con l’infortunio di Gudmundsson che ha accusato un problema alla zona lombare dopo uno scontro di gioco in Fiorentina-Como e ora bisognerà capire dopo gli esami quelli che saranno i tempi di recupero di Gudmundsson che rischia un lungo stop.

Gestione cookie