La Juventus pensa a cambiare ancora e può esserci una forte rivoluzione con una scossa che può portare davvero ad un altro addio importante come quello di Koopmeiners.
Attenzione a quello che può accadere perché si pensa davvero che possa arrivare un clamoroso addio come quello di Koopmeiners che può già lasciare la Juventus dopo praticamente soltanto una stagione. Perché in questo momento il calciatore olandese è tra quelli più in difficoltà in questo nuovo progetto bianconero e ora c’è la sensazione che può arrivare davvero una bocciatura pesante per lui.

Arrivano delle pesanti critiche nei confronti di Koopmeiners che sta davvero deludendo tutti in casa Juventus e i prossimi mesi saranno decisivi perché si torna a parlare di quella che può essere la scelta della società che può fare fuori dal progetto in viata dei prossimi anni quello che è stato uno degli acquisti più costosi degli ultimi anni. Una situazione difficile ora perché Si parla già di chi può essere il sostituto.
Calciomercato Juve: Koopmeiners via, il sostituto dall’Inter
Momento davvero difficile per la Juventus e Koopmeiners che non riesce ad ambientarsi. Adesso la situazione può complicarsi davvero molto per il giocatore che deve fare i conti con quelle che possono essere delle scelte davvero difficili e dure che può prendere la società. Occhio anche alla scelta di dover mandare via il giocatore per un nuovo arrivo.

Un altro possibile colpo di scena può arrivare alla Juventus in estate. Dopo una mini rivoluzione può arrivare un’altra batosta con la possibilità che ci sia anche una bocciatura forte nei confronti di Koopmeiners nella Juve che può pensare di puntare su Frattesi.
Al bivio il futuro di Koopmeiners che può lasciare la Juventus e tra i vari obiettivi il club bianconero aveva pensato anche al nome di Frattesi, calciatore in uscita dall’Inter e che è corteggiato da tanti club in Italia.
Proprio Giuntoli ha messo gli occhi su Frattesi e ha provato a portarlo alla Juventus già diversi mesi fa, occhio alla prossima estate e al futuro di Koopmeiners in bilico.