Juventus%2C+sorpresa+Vlahovic%3A+cambia+ancora+il+suo+futuro
stopandgoalcom
/2025/02/16/juventus-sorpresa-vlahovic-cambia-ancora-il-suo-futuro/amp/
Calciomercato

Juventus, sorpresa Vlahovic: cambia ancora il suo futuro

Colpo di scena in casa Juventus e per quanto riguarda la scelta del futuro di Dusan Vlahovic perché arrivano delle notizie nuove sul calciatore bianconero.

Ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio quello che può accadere da un momento all’altro dopo una forte spaccatura che si è venuta a creare tra Vlahovic e il mondo Juventus, sia da parte dei tifosi con cui il giocatore ha avuto un forte scontro e anche con società-allenatore dopo che la trattativa del rinnovo non è mai decollata e nelle gerarchie tecniche in campo è andato sempre più indietro.

Juventus, sorpresa Vlahovic: cambia ancora il suo futuro – Stopandgoal.com (La Presse)

Una svolta potrebbe esserci ora per quanto riguarda la carriera e il futuro di Dusan Vlahovic con la Juventus in vista dei prossimi anni. Perché arrivano delle nuove notizie riguardanti proprio quella che può essere la scelta da parte del giocatore serbo di dover trovare una nuova squadra che possa puntare su di lui visto ciò che è accaduti in questi mesi con la società di Torino che ha preferito puntare su un nuovo attaccante e da subito.

Juventus, nuovo futuro per Vlahovic

Attenzione a quelli che possono essere i colpi a sorpresa in questa vicenda con delle novità in arrivo e che possono coinvolgere la Juventus e lo stesso attaccante Dusan Vlahovic che vive da anni momenti di continui alti e bassi. Adesso c’è da capire come possano andare avanti le cose in vista del futuro.

Juventus, nuovo futuro per Vlahovic (la presse foto) – stopandgoal.com

Svolta a sorpresa che può esserci nella carriera di Dusan Vlahovic che sembra sempre più distante dalla Juventus, ma alla fine le cose possono cambiare considerando che si parla di quello che può accadere al futuro del calciatore serbo.

Perché da diverse settimane si sono interrotti i contatti per il rinnovo di Vlahovic con la Juventus e il suo attuale contratto è in scadenza nel 2026. Una situazione che porta a pensare all’addio immediato in estate del giocatore a meno che non cambi qualcosa.

In questi ultimi mesi di stagione, visti alcuni problemi in avanti, Thiago Motta alla Juve potrebbe pensare anche a giocare con le due punte con Vlahovic e l’ultimo arrivato Kolo Muani e se le cose dovessero andare bene occhio anche alla possibile scelta della società e del giocatore di ritrovarsi per un possibile nuovo accordo per il futuro.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Roma, Infortunio Dovbyk: Ranieri svela i tempi di recupero

La Roma ha dimostrato di essere diventata squadra, perché anche senza Dovbyk è riuscita a…

7 ore ago

C’è il sì di Nuno Tavares: lascia la Lazio ma resta in Serie A

Dopo gli anni complicati in Premier League Nuno Tavares avrebbe finalmente trovato la sua dimensione…

9 ore ago

Guai per Mbappé: il club di cui è proprietario sta fallendo

Mbappé potrebbe presto rimpiangere l’idea di aver investito nel calcio diventando proprietario di uno storico…

10 ore ago

Osimhen torna in Serie A: c’è l’accordo sull’ingaggio

In quel di Istanbul Victor Osimhen si starebbe mettendo in grande spolvero, ma nel suo…

11 ore ago

Klopp lascia la RedBull e sbarca in Serie A: l’annuncio

Supervisore della rete di club della RedBull, Jurgen Klopp sarebbe pronto a lasciare quest’incarico per…

12 ore ago

Milan, infortunio e tempi di recupero: piove sul bagnato

Non si è allenato a causa del suo infortunio e piove sul bagnato a Milanello,…

13 ore ago