Lite Ibrahimovic-Conceiçao: retroscena da San Siro, ora sono guai

Il Milan vive settimane molto intense che decideranno il futuro del club: ci sono voci incessanti di una lite tra Ibrahimovic e Conceiçao.

I rossoneri stanno inseguendo la possibilità di rientrare nelle prime quattro posizioni della Serie A per riprendersi un posto in Champions League ma in questo momento la situazione non è delle migliori. Nonostante le vittorie delle ultime settimane, le prestazioni contro avversarie molto più deboli non hanno affatto convinto e c’è preoccupazione in vista del prossimo futuro.

Ibrahimovic Conceiçao Milan
Lite tra Ibrahimovic e Conceiçao (LaPresse) – stopandgoal.com

La situazione del Milan è da tenere sotto controllo perché con Conceiçao non è migliorato nulla rispetto all’atteggiamento della squadra che non è riuscita a eliminare tutti i difetti caratteriali.

Guai Milan: è vera la lite tra Ibrahimovic e Conceiçao?

Il Milan non vive una stagione degna delle aspettative che c’erano in estate. Prima con Fonseca e ora con Conceiçao ci sono troppe difficoltà che non rendono assolutamente tranquillo il futuro del club rossonero che avrebbe voluto vincere lo Scudetto e che, invece, ora si trova a lottare per un posto per qualificarsi in Champions League.

Da Milano arrivano voci di uno spogliatoio infuocato in casa Milan. Sergio Conceiçao non è riuscito a risolvere nessun problema che aveva prima Paulo Fonseca e l’atteggiamento della squadra è rimasto lo stesso.

Secondo le ultime notizie c’è stata una lite importante tra Ibrahimovic e Sergio Conceiçao: ma cosa c’è di vero?

Lite Ibrahimovic-Conceiçao: svelata la verità

Le voci su un rapporto già deteriorato tra Ibrahimovic e Sergio Conceiçao hanno preso il sopravvento a Milano. Pare che il tecnico non sia pià nelle grazie del dirigente rossonero e che ci sia stata una lite furibonda tra i due che sono già pronti a separarsi al termine della stagione, comunque finirà.

Non è vero che ho litigato con Conceiçao“, ha detto ieri sera Ibrahimovic in conferenza stampa dopo Milan-Verona. Il dirigente rossonero si è presentato in sala stampa e davanti alle telecamere al posto dell’allenatore a causa della morte del presidente del Porto che per Conceiçao è stato una figura di riferimento come un padre per molti anni.

Massima fiducia per Conceiçao: quello che viene scritto sui giornali è tutto inventato“, ha poi concluso Ibrahimovic, rispendendo al mittente ogni accusa di spogliatoio spaccato e di rottura tra società e allenatore.

Sergio Conceiçao Milan
Sergio Conceiçao può lasciare il Milan (LaPresse) – stopandgoal.com

Conceiçao lascerà il Milan: è già deciso

Il futuro di Sergio Conceiçao al Milan sembra già deciso. Da giorni sui quotidiani sportivi si parla di scelta già fatta da parte del club che alla fine della stagione saluterà il portoghese per avviare un altro progetto, diverso sotto tutti i punti di vista.

Conceiçao Milan
Conceiçao lascia il Milan (LaPresse) – stopandgoal.com

La ricerca del nuovo allenatore è già partita e il ventaglio di nomi è molto ampio: da Montella ad Allegri, passando per Xavi, tutti nomi che sono sulla lista e verranno considerati singolarmente a breve.

Gestione cookie