Milan, lite Leao-Conceicao: gli ha anticipato il suo futuro (LaPresse) - stopandgoal.com
Ancora una volta entra dalla panchina ed è decisivo Rafa Leao, ma ora questa situazione inizia a stargli stretta. Eppure ci sono delle novità che riguardano la scelta che farà Conceicao.
Non sembra essere un buon periodo quello che sta vivendo in questi mesi il campione portoghese che è stato per anni l’uomo decisivo del Milan, tanto da essere il giocatore con più assist in Serie A negli ultimi 5 anni. Spesso però è stato avvolto dalle critiche e ora ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere a Leao in vista anche del futuro.
Il calciatore in questo momento non è considerato uno dei titolari del Milan tanto che continua, nonostante buone prestazioni, a partire dalla panchina in partite anche decisive e importanti. Ora però Leao non vuole più vivere questa situazione ma in casa rossonera Conceicao e la società non sembra più voler puntare in maniera forte e decisa su di lui, tanto che ci sono delle nuove voci di calciomercato che arrivano.
Nel corso degli anni sono state rifiutate grandi offerte da parte del Milan per Leao che oggi non sembra più essere intoccabile come un tempo. Infatti, il giocatore è passato indietro nelle gerarchie quando sono state prese delle scelte che hanno portato a dei nuovi arrivi in rosa e Conceicao che ha subito deciso di metterli avanti proprio a Rafa.
Allo stesso tempo verranno fatte delle considerazioni perché secondo le ultime notizie che arrivano ora Leao può diventare l’uomo in più del Milan ma dalla panchina. Perché ancora una volta il giocatore sembra essere uno delle armi in più del club rossonero proprio a gara in corso e con giocate decisive, assist e gol sta dando un contributo importante.
Lo stesso potrebbe accadere nelle prossime settimane anche e già dalla prossima in Milan-Feyenoord decisiva per la Champions League con Leao che può diventare il calciatore in più dalla panchina e Conceicao che può continuare a fare questa scelta.
Non una decisione che però fa felice Leao che può andare allo scontro con Conceicao e il Milan dovrà poi valutare in estate anche l’eventuale mal di pancia del calciatore portoghese.
Oggi ci si aspettava dalla squadra una reazione d’orgoglio per provare a cambiare le sorti…
Sandro Tonali può già tornare in Serie A: è il colpo da sogno per la…
Simone Inzaghi è uno dei migliori allenatori al mondo e ora può firmare un super…
La squalifica sta per finire, e Paul Pogba è pronto a tornare a fare la…
L’eliminazione in Champions League potrebbe non essere l’unico problema al quale Thiago Motta deve fare…
Il ritorno di Sarri in Serie A è sempre più probabile. Arrivano nuove voci sul…