Milan: decisa la cessione di Theo Hernandez (LaPresse) - stopandgoal.com
Il calciomercato del Milan è già iniziato verso il futuro: ci sarà la cessione di Theo Hernandez, il sostituto arriva dalla Serie A.
Il terzino francese sta vivendo una stagione complicata in cui non sta riuscendo a fare bene come in passato e si sta attirando tante critiche dai tifosi rossoneri. La situazione legata al suo futuro è in continuo cambiamento perché non è più certo di restare per il futuro. È uno dei leader della squadra e le colpe di questa stagione che non sta andando bene sono anche le sue e la tifoseria non intende perdonare il suo atteggiamnento non centrato al 100%.
Il fututo di Theo Hernandez cambierà a fine stagione: il francese lascerà il Milan, è ormai sempre più vicino il suo addio dopo anni di grandissime prestazioni e di gran livello.
Il Milan sta iniziando a studiare per il futuro e ha intenzione di cambiare molte cose, stravolgere la rosa e dare un nuovo inizio a un gruppo che evidentemente non è stato all’altezza della situazione in questa stagione. I leader non hanno rispettato le aspettative, non hanno fatto bene e si partirà da qualche cessione eccellente per avviare un nuovo progetto.
Theo Hernandez è uno dei calciatori maggiormente criticati dalla tifoseria del Milan: la società ha deciso di cederlo e di sostituirlo con un nome nuovo.
Secondo le ultime notizie di mercato, Theo Hernandez lascerà il Milan a fine stagione: già stabilito il prezzo.
Il Milan cederà Theo Hernandez che non è assolutamente vicino al rinnovo del contratto come si diceva qualche mese fa. La situazione si è fortemente incrinata con il terzino francese che in questa stagione si è completamente distaccato dal progetto rossonero, non sta assicurando un rendimento sufficiente e ora l’unica strada verso il futuro è la separazione.
Il Como a gennaio aveva offerto 54 milioni di euro al Milan per Theo Hernandez. E il club rossonero aveva immediatamente accettato l’offerta, poi il calciatore ha scelto di non firmare per continuare a uno standard molto alto e sta cercando una nuova avventura.
Premier League o PSG possono essere le scelte del futuro di Theo Hernandez. Ma non è da escludere l’Arabia Saudita, visto che ci sono club che possono raggiungere i 50 milioni per il cartellino e garatire uno stipendio di altissimo livello al francese.
L’addio di Theo Hernandez sarà salutato quasi come una “liberazione” per il Milan. È ormai terminato il rapporto idilliaco che c’era fino a qualche tempo fa e la situazione ora è anche incandescente, perché i tifosi non vedono alcun tipo di impegno.
Come nuovo terzino sinistro il Milan valuta il nome di Nuno Tavares della Lazio. L’esterno potrebbe completare la “colonia” portoghese ma i biancocelesti chiedono non meno di 30 milioni di euro.
Fabio Paratici è pronto a tornare subito in Serie A: contatti costanti con una big…
Marcus Thuram può lasciare l'Inter a fine stagione: i nerazzurri hanno già trovato il sostituto,…
Albert Gudmundsson è stato un flop totale alla Fiorentina fino a questo momento: lascia i…
Il Milan è fuori da tutto e ora rischia il tracollo totale: cambia tutto sul…
Per l'ennesima volta in stagione la Juventus ha deluso le aspettative mancando l'appuntamento con uno…
Arriva l'annuncio dell'agente riguardo il possibile colpo in entrata da parte dell'Inter. Ecco tutti i…