Come sta Dybala? Ci sono delle novità relative al rientro dell’attaccante argentino, che si è fatto male durante la sfida di Europa League contro il Porto.
Il giocatore, che ha saltato la sfida di campionato contro il Parma, è stato sostituito bene da Matias Soulé che s’è preso la scena con un calcio di punizione delizioso che ha permesso alla Roma di portare a casa i tre punti.
Adesso i giallorossi avranno una settimana impegnativa visto che, sul cammino della squadra di Ranieri, ci sarà di nuovo il Porto, nella sfida di ritorno all’Olimpico, che sarà determinante per la qualificazione al turno successivo di Europa League.
Il dubbio principale, però, riguarda l’infortunio di Dybala: l’attaccante ci sarà per la sfida contro il Porto? Ecco la risposta di Ranieri che ha fatto il punto della situazione al termine della sfida contro il Parma.

Quando torna Dybala? Annuncio di Ranieri
Nel post partita di Parma Roma, Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto della situazione riguardo le condizioni fisiche di Paulo Dybala.
L’allenatore oltre a fare i complimenti ai suoi giocatori, per la vittoria ottenuta contro il Parma, si è soffermato anche riguardo la prossima partita di Europa League che sarà determinante per le ambzioni della squadra che ha nell’Europa l’unico obiettivo stagionale.
Infatti, in campionato c’è una distanza notevole con le prime posizioni e in Coppa Italia la squadra è stata eliminata dal Milan.
Per il Porto, la Roma avrà a disposizione Paulo Dybala?
L’argentino potrà essere decisivo grazie alle sue qualità, rappresenta per i giallorossi un’arma in più. Ecco l’annuncio di Ranieri riguardo il recupero di Paulo Dybala.

Roma: Ranieri sul rientro in campo di Paulo Dybala, c’è la data
“Mancini si è fatto male, ha preso una botta alla caviglia che ha iniziato a gonfiarsi. Vediamo come andranno le cose nelle prossime ore. Dybala? Per fortuna nulla di grave, nessun collaterale o altro, ha preso solo questa botta. Giovedì sarà a disposizione e giocherà. Hummels? Torna anche lui, mi sembra di averlo recuperato”.
Una buona notizia, dunque, per la Roma che contro il Porto potrà contare su Dybala che sarà determinante per la squadra che potrà contare sulle sue qualità per poter raggiungere la qualificazione. Si ripartirà, infatti dall’1-1 dell’andata con la Roma che è obbligata a vincere per passare il turno.
