Vlahovic Juventus: Thiago Motta una sentenza, annuncio in diretta

Vlahovic Thiago Motta: quali sono i rapporti?

A svelare tutto è l’allenatore che ha lanciato un segnale importante in vista del futuro. Ecco le ultimissme, riguardo proprio l’attaccante serbo che in questo periodo è stato messo da parte a causa della sua situazione contrattuale.

Inoltre, a complicare tutto anche l’impatto di Kolo Muani sul campionato italiano. L’attaccante francese, infatti, ha già messo a segno 5 reti in 3 partite. Ecco perché per Dusan Vlahovic si fa sempre più difficile: ecco l’annuncio di Thiago Motta sul bomber scuola Fiorentina.

vlahovic thiago motta
Dusan Vlahovic Thiago Motta, ultimissime notizie (la presse foto) – stopandgoal.com

Le dichiarazioni di Motta su Vlahovic alimentano le polemiche

Situazione sempre più incandescente alla Juventus con la gestione di Vlahovic che si complica sempre di più.

Il malcontento è tangibile dalle facce e dai gesti dell’attaccante, che non ha la spigliatezza di un tempo. Ed è per questo motivo che ci pensa Thiago Motta a mettere benzina sul fuoco,  l’intervista mette spalle al muro il giocatore.

Rispetto a qualche mese fa, infatti, adesso alla Juventus c’è Kolo Muani che s’è preso il posto da titolare ai danni di Vlahovic. Ciò ha complicato i piani della Vecchia Signora con la società e l’allenatore che sono pronti a scontrarsi con l’attaccante, che ad oggi non ha aperto al rinnovo.

Dusan Vlahovic sempre più lontano dalla Juventus (la presse foto) – stopandgoal.com

Vlahovic Juventus: le parole di Thiago Motta

Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Dazn, l’allenatore della Juventus Thiago Motta ha chiarito la sua posizione riguardo la gestione di Vlahovic.

“Abbiamo una rosa forte ed ogni volta si parla di loro. Prima Dusan, poi Cambiaso e ancora Kolo Muani. Ovviamente, tutti vogliono partire titolari e giocare le partite ma le regole sono chiare, non tutti possono farlo. In campo ne scendono undici, gli altri devono farsi trovare pronti per dire la loro a gara in corso. Devono alzare l’asticella quando sono chiamati in causa visto che le partite durano sempre di più. Non è importante quanti ma come giochi quei minuti e in che modo li sfrutti. 

Una vera stoccata da parte del tecnico, nei confronti di Vlahovic, che conferma le impressioni avute anche dai tifosi di come ad oggi il bomber serbo non sia nelle grazie di Thiago Motta.

La svolta finale potrebbe arrivare in estate, con questi mesi di convivenza che segneranno la parola fine del rapporto tra il giocatore e la Juventus.

Vlahovic Juventus, è finita? (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie