Arrigo Sacchi torna ad allenare in Serie A (ANSA) - stopandgoal.com
Arrigo Sacchi torna ad allenare in Serie A: il suo annuncio è davvero clamoroso e può arrivare la firma immediata sul contratto.
L’ex allenatore italiano è fermo da oltre 20 anni ed è considerato uno dei più grandi della storia del calcio italiano, con un palmares estremamente invidiabile e con una carriera di grande classe, dopo aver allenato i migliori club italiani e anche la Nazionale per 5 anni.
Una carriera di grandi successi che potrebbe riprendere improvvisamente ora, dopo il suo annuncio e dopo l’ultimo esonero in Serie A. La volontà di Sacchi è quella di tornare e le prossime ore saranno decisive per il gran ritorno.
Il nome di Arrigo Sacchi è stato sempre molto importante per il calcio italiano. Tantissimi allenatori attuali si ispirano al suo modo di fare e alle sue idee calcistiche. All’epoca del Milan cambiò totalmente il calcio internazionale con la sua filosofia di gioco che rivoluzionò le convinzioni che fino a quel momento avevano il sopravvento.
Nel 2001 Sacchi smise i vestiti da allenatore dopo l’esperienza al Parma e ora, dopo 24 anni, ha intenzione di tornare in panchina per riprendere alla grande la sua carriera.
Arrigo Sacchi torna in Serie A? Ci sono delle possibilità, così come è viva anche la chance di vederlo all’estero..
Arrigo Sacchi è tornato a parlare di calcio giocato ma questa volta lo ha fatto parlando della sua persona. Sì, Sacchi sta pensando di tornare ad allenare dopo 24 anni di stop alla carriera.
“Sto pensando di tornare ad allenare, in Italia o all’estero” – ha rivelato l’ex allenatore di Milan e Nazionale – “e ho ricevuto anche tante offerte”, ha commentato Sacchi ai microfoni di Adnkronos, lasciando tutti a bocca aperta visto che nessuno si sarebbe mai aspettato una situazione simile.
“Non so se tornare in Italia o all’estero Perché io voglio troppo bene a questo Paese, solo che ho un difetto, dico quello che penso“, ha poi concluso l’ex allenatore di Milan, sottolineando di avere offerte “dal Brasile, dall’Argentina e dalla Spagna“.
Il Parma ha deciso per l’esonero di Fabio Pecchia. La sconfitta contro la Roma è stata decisiva per l’addio dell’allenatore che già da qualche settimana era in bilico e non è minimamente riuscito a risollevare la squadra da un momento tremendo.
E da qui nasce la pazza idea Arrigo Sacchi come nuovo allenatore del Parma. È stato l’ultima panchina sulla quale si è seduto e potrebbe clamorosamente ripartire dall’Emilia-Romagna per la sua ultima avventura da allenatore in Serie A.
Arrivano delle nuove notizie che riguardano ciò che è accaduto in merito al disastro in…
Svolta improvvisa per il futuro di Ademola Lookman che dopo essere rientrato dall'infortunio di circa…
Situazione clamorosa quella che si sta vivendo in casa Milan in questa stagione che è…
La situazione è più grave del previsto perché ci sarebbero due pesanti accuse contro il…
Pare che la Fiorentina non abbia più voglia di tenerselo e i motivi sono stati…
Che non sia una stagione ottima all'Inter è fuori discussione e si accende dibattito tra…