La mossa d'anticipo su Kolo Muani - Stopandgoal.com (La Presse)
Kolo Muani continua a brillare e, anche nella sfida giocata all’Allianz Stadium tra Juve-Inter, lo ha visto assoluto protagonista.
La Juventus se lo è assicurato soltanto in prestito quando, nel mercato di gennaio, si è ritrovata davanti l’occasione di prenderlo a queste condizioni per sistemare tutto ciò che con Vlahovic sembrava non funzionare nel reparto offensivo con Thiago Motta.
Ma adesso per la Juventus rischia di diventare rimpianto. Non essere riusciti a garantirsi la possibilità di scegliere se riscattarlo o meno alla fine di questa stagione, starebbe spingendo la Juventus a cercare la strategia giusta per convincere il Paris Saint-Germain a liberarlo in estate. E nel frattempo sono diverse le squadre, in Europa, che si stanno muovendo d’anticipo per Randal Kolo Muani, come fanno sapere dall’estero.
Precisamente da Fichajes.net, svelano le ultime su Kolo Muani. Inevitabilmente, il calciomercato internazionale vede il nome del francese come assoluto protagonista, per quanto è riuscito a fare fino a questo momento, alla Juventus.
Un impatto incredibile, tra i migliori giocatori del mese e che hanno portato la Juventus a trovarsi tra i titolari, uno dei calciatori più desiderati in Europa. Tant’è che sulle tracce di Randal Kolo Muani, adesso, sembrano finiti anche i migliori club tra Premier League e Liga. E prima che possa farlo la Juve, gli stessi club vorrebbero assicurarsi il cartellino del francese.
Dalla Spagna svelano infatti che ci sarebbe il Liverpool sulle tracce di Randal Kolo Muani, a causa proprio della possibile cessione di Luis Diaz. Il colombiano, qualora dovesse partire, obbliga i Reds a scegliersi un altro attaccante, adatto sia al ruolo di esterno che al centro del tridente di Arne Slot.
Se la Juventus vorrà puntare forte su Kolo Muani, dovrà accontentare il PSG sulle cifre. Perché per quanto sta dimostrando in questi primi momenti in bianconero, quello che si vede in campo, è un Kolo Muani che semplicemente non è riuscito ad esprimere tutto il suo talento a Parigi. E adesso il club della Torre Eiffel ha serie intenzioni di incassare, cifre enormi, attraverso la cessione dell’ex Eintracht Francoforte. La cessione dal PSG alla Juventus, per concretizzarsi, dovrà vedere almeno 70-80 milioni di euro. E per prendere Kolo Muani, la Juventus spera di potersi autofinanziare con la cessione di Vlahovic.
Barcellona e Liverpool fanno sul serio per il gioiello della Juventus, club che non è proprietario del suo cartellino. Kolo Muani convinceva in passato sia Liverpool che Barcellona, che però non si sono mai spinte oltre l’offerta che ha poi permesso alla Juventus di prenderlo in prestito. Le cose, a distanza di tempo, sono cambiate. Adesso Barcellona e Liverpool sembrano essersi convinte su Kolo Muani.Â
Oggi ci si aspettava dalla squadra una reazione d’orgoglio per provare a cambiare le sorti…
Sandro Tonali può giĂ tornare in Serie A: è il colpo da sogno per la…
Simone Inzaghi è uno dei migliori allenatori al mondo e ora può firmare un super…
La squalifica sta per finire, e Paul Pogba è pronto a tornare a fare la…
L’eliminazione in Champions League potrebbe non essere l’unico problema al quale Thiago Motta deve fare…
Il ritorno di Sarri in Serie A è sempre piĂą probabile. Arrivano nuove voci sul…