Al centro delle voci di mercato, ecco le ultimissime notizie sul futuro del calciatore. Il Milan è già stato avvertito: ecco tutti i dettagli.
Il giocatore ha svelato i suoi piani nel corso della conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni relative al prossimo calciomercato: una grande occasione per la società rossonera che a questo punto deve sfruttare l’assist per definire l’affare.

Il mercato non muore mai.
Dopo la fine della sessione invernale, i club già sono a lavoro in vista della prossima estate. Ci sono tante cose da fare per la società che deve sistemare i contratti di alcuni big oltre che prendere dei nuovi calciatori.
Intanto, nel corso della conferenza stampa, un giocatore è uscito allo scoperto ed ha fatto un assist al Milan.
Calciomercato: il giocatore apre al Milan, ecco i dettagli
L’ultimo mese di gennaio ha visto il Milan protagonista, con numerosi colpi da parte del club rossonero che ha dato una svolta alla rosa.
Intanto, per il futuro la società è a lavoro e spera di chiudere anche altre operazioni, a partire dal rinnovo di Theo Hernandez e Maignan, che sono pronti a firmare. Il più vicino, però, è il portiere, visto che sul terzino ci sono ancora dei problemi.
Riguardo la difesa, però, c’è anche un’altra novità, svelata in anteprima dal giocatore nel corso della conferenza stampa di rito.
Ecco le dichiarazioni del difensore rossonero, che ha il contratto in scadenza a giugno 2027. Dopo essere stato accostato a Juventus e Tottenham, adesso Tomori è pronto a firmare con il Milan, un rinnovo di contratto.

Tomori Milan: annuncio del difensore
Alla vigilia della sfida di ritorno in Champions League contro il Feyenoord, in conferenza stampa è intervenuto il difensore del Milan Tomori che ha parlato anche del suo futuro in rossonero, giurando amore eterno al club
“Al Milan mi sono sempre sentito a casa, l’ho detto e nulla è cambiato rispetto al passato. Durante il mercato ci sono sempre tante voci, io sono sempre stato concentrato sul Milan. Per me è un orgoglio indossare questa maglia, un piacere. Non ho preso in considerazione nessuna offerta, non ho ascoltato nessuna proposta. Finché la società vuole, io sono pronto a restare qui”.
Un concetto, questo ribadito anche nel corso dell’intervista rilasciata a Sky Sport.
“Via dal Milan? Assolutamente no. Alla fine sono io che decido, qui mi sento bene e sono a casa mia. In quattro anni ho vinto due trofei. Voglio vincerne altri. Ora abbiamo una squadra forte e io sono pronto a dare il mio contributo”.