Tegola durissima per l’allenatore che perde il giocatore alla vigilia della sfida di Champions League Milan Feyenoord. Ecco cosa è successo.
Brutta tegola per il mister che non potrà contare sul calciatore, per il resto della stagione. Arriva il responso finale da parte dei medici: per la squadra una mazzata tremenda.
Ecco tutti i dettagli riguardo questo infortunio, con l’esito degli esami che è arrivato alla vigilia della sfida di Champions League Milan Feyenoord.

Notizia tremenda per la squadra che perde il giocatore per il resto della stagione.
Ecco le ultimissime notizie con il responso dei medici che parla chiaro. Il giocatore si è già sottopospoto ad intervento chirurgico.
Infortunio: salta Milan Feyenoord, stagione finita
Una bruttissima notizia per il calciatore che dovrà stare fermo per parecchi mesi.
Infatti, il capitano della squadra è stato già operato e rientrerà direttamente la prossima stagione. Una notizia tremenda per l’allenatore, che alla vigilia della partita di Champions League, Milan Feyenoord, perde uno dei suoi uomini migliori.
Il calciatore, che si era fatto male al ginocchio proprio nella sfida d’andata di mercoledì scorso, ha subito un forte impatto che ha compromesso l’articolazione del ginocchio.
Alla fine, gli esami non hanno potuto far altro che evidenziare la lesione. Un duro colpo per tutto l’ambiente della squadra olandese.
Il centrocampista e capitano del Feyenoord Quinten Timber ha riportato la rottura del legamento. Ciò lo costringerà a stare fermo per i prossimi mesi.

Quinten Timber infortunato, stagione finita
Il centrocampista, uomo mercato del Feyenoord, punto di riferimento della rosa della squadra olandese, si è fatto male e dovrà stare ai box per il resto della stagione.
Una vera e propria tegola per la società che non potrà fare affidamento sul ragazzo, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026. Questa notizia, arriva in un momento particolare della stagione con la squadra che si giocherà domani sera a San Siro il tutto per tutto per l’accesso agli ottavi di Champions League.
L’allenatore, infatti, perde uno dei suoi uomini migliori non solo per la sfida di ritorno contro il Milan ma anche per la seconda parte di stagione in Eredivise. Da capire, adesso, quando e in che modo tornerà disponibile il calciatore che dovrà affrontare questa nuova grande sfida.
