Infortunio Lazio, non solo Dia: i tempi saranno lunghissimi

Brutta batosta per la Lazio che, dopo aver strappato un punto contro il Napoli sul finale di partita, deve fare i conti con il serio infortunio. 

All’indomani della sfida che ha visto l’infortunio serio per il calciatore che è stato tirato fuori nel corso proprio di Lazio-Napoli, Baroni ha ritrovato i suoi in allenamento, per lavorare a quella che è la sfida contro il Venezia di sabato alle 15.

Infortunio e tegola Lazio
Infortunio e tegola Lazio – Stopandgoal.com (La Presse)

Nella settimana che porta all’impegno in Serie A, è già certo che lo stesso Baroni, dovrà fare a meno del suo gioiello nel reparto offensivo, dopo aver vissuto già il problema su Dia, infortunato alla caviglia.

Infortunio Lazio, un altro problema: i tempi saranno lunghi

Saranno lunghi i tempi di recupero del titolarissimo di Baroni perché, dovendo fare i conti con il suo infortunio, venuto fuori durante Lazio-Napoli, non potrà essere a disposizione di quelle che sono le delicate sfide del club biancoceleste.

Adesso la Lazio rincorre i primi posti in classifica, per il piazzamento che sogna in Champions League e dopo aver fatto già i conti precedentemente sull’infortunio alla caviglia di Boulaye Dia, brillantemente tornato a disposizione del tecnico biancoceleste con rete trovata contro il Napoli, ecco che viene fuori anche l’infortunio del Taty.

Stando agli aggiornamenti che arrivano da Formello, l’infortunio del Taty Castellanos vede il giocatore fuori per diverse partite, con i tempi di recupero che toccano il mese circa.

Infortunio in attacco per la Lazio: chi giocherà al suo posto

Saranno lunghi i tempi di recupero dunque per il Taty Castellanos, centravanti titolarissimo della Lazio che costringerà il compagno di reparto, Boulaye Dia non solo a stringere i denti, ma pure a prendersi per mano l’attacco della Lazio. Niente più tandem, perché l’ex Salernitana dovrà con Zaccagni e Isaksen, oltre agli altri calciatori che Baroni andrà a roteare in avanti, guidare l’attacco biancoceleste per almeno un mese.

Infortunio e tegola per Baroni in attacco
Infortunio e tegola per Baroni in attacco – Stopandgoal.com (La Presse)

Infortunio Lazio, quante partite salterà? Out anche con l’Inter

I prossimi impegni, tra febbraio e marzo della Lazio, vedono anche la Coppa Italia senza Castellanos. Oltre al Venezia sabato, c’è prima la sfida contro l’Inter di Coppa Italia e poi a San Siro il Milan, in campionato. Insomma, brutta gatta da pelare per Baroni che non potrà contare su Castellanos anche per le sfide contro l’Udinese e il Bologna. Cerchia in rosso sul calendario, il Taty, il 30 marzo. Spera di essere al 100% per il rientro contro il Torino.

Infortunio del Taty Castellanos
Infortunio del Taty Castellanos – Stopandgoal.com (La Presse)
Gestione cookie