Scoppia il caso Lautaro Martinez in casa Inter con il bomber nerazzurro e capitano della squadra di Simone Inzaghi che non riesce più ad essere quello che è stato in questi anni.
Goleador, leader e trascinatore. Adesso manca un po’ di tutto questo a Lautaro Martinez e l’Inter accusa il colpo visto che, se in un primo momento della stagione ci si affidava a Thuram e poi a fase alterne con Dumfries e Dimarco, nel momento decisivo dove si chiedeva un suo supporto soprattutto in zona gol, che è venuto ancora una volta meno.
Non sembra più lo stesso Lautaro Martinez e lo notano tutti all’Inter, tanto che sembra essere già stata presa una decisione nei suoi confronti e ora tocca a Inzaghi.

Perché si entra nel vivo della stagione con tutti gli obiettivi che sono sul tavolo ma dove bisognerà dare molto di più per poterli rincorrere. In questo momento c’è grande apprensione in casa Inter per un momento delicato dove si iniziano ad accumulare prestazioni e risultati negativi che non piacciono. Tutto questo perché i migliori giocatori della rosa tra cui Lautaro non riescono più ad incidere.
Inter, scoppia il caso Lautaro Martinez: la decisione
Sembra essere più complicata del previsto la situazione in casa Inter con Lautaro Martinez che non riesce più ad incidere come faceva in passato. Il capitano nerazzurro sta attraversando un serio momento delicato da mesi con troppi alti e bassi che non rendono l’Inter la squadra imbattibile che è stata lo scorso anno.

Un altro flop per Lautaro Martinez e l’Inter in campionato. La squadra di Inzaghi si arrende alla Juventus e dimostra serie difficoltà nella zona offensiva. Seconda sconfitta di fila in trasferta: dopo il 3-0 con la Fiorentina ora l’1-0 contro i bianconeri e un’altra partita senza segnare.
Ora vengono fatte delle valutazioni su Lautaro Martinez e l’attacco dell’Inter che sicuramente cambierà in estate con possibili nuovi rinforzi di qualità. Da capire chi sarà ad andare via nel caso e adesso nessuno più può essere considerato intoccabile, soprattutto se si continua su questa striscia negativa.