Inter, Inzaghi a rischio: c’è l’ombra di un altro allenatore

Inizia a farsi spinosa e complicata la situazione in casa Inter con Simone Inzaghi che torna a forte rischio in vista del prossimo anno e del futuro.

Perché l’allenatore dei nerazzurri in questo momento deve fare i conti con una vicenda sempre più difficile che riguarda la continuità di risultati che quest’anno manca. Negli ultimi tre anni sono stati tanti i momenti di alti e bassi del club che lo scorso anno ha vinto e dimostrato tanto, adesso però si torna a vivere una situazione difficile e di pressione con Simone Inzaghi che all’Inter non sembra più avere salda la panchina come prima.

Allegri e Inzaghi in panchina
Inter, Inzaghi a rischio: c’è l’ombra di Allegri (LaPresse) – Stopandgoal.com

Perché continuano ad esserci dei momenti negativi dove la squadra non gira e questo non fa altro che alimentare voci e polemiche che non fanno per nulla piacere allo stesso allenatore. Perché oggi Inzaghi non si sente addosso la stessa fiducia di prima considerando che c’è anche una situazione contrattuale da risolvere con l’Inter, visto che il suo contratto è in scadenza nel 2026 e non ci sono al momento trattative per prolungare.

Inzaghi-Inter, situazione complicata: c’è Allegri libero

E’ davvero una situazione complessa questa per l’Inter di Inzaghi che deve fare i conti con un momento più che difficile per la sua squadra che non riesce più ad avere la stessa continuità di risultati dello scorso anno e in questo momento bisognerà fare i conti con quella che è una situazione difficile da gestire per l’allenatroe.

simone inzaghi perplesso
Inzaghi-Inter, situazione complicata: c’è Allegri libero (la presse foto) – stopandgoal.com

Perché è proprio Simone Inzaghi che rischia di essere in difficoltà per il futuro nell’Inter considerando che è lui ad avere un contratto in scadenza nel 2026 e ad oggi non ci sono trattative per quello che può essere il prolungamento del contratto per altri anni.

Allo stesso tempo, continuando con questi risultati altalenanti e senza incidere portando in bacheca trofei importanti che a fine stagione possono essere fatte delle valutazioni tra l’Inter e Inzaghi considerando che tra gli allenatori disponibili c’è sempre Max Allegri che vanta buoni rapporti con Marotta da sempre e può essere un fattore.

Tutto rimandato a fine stagione quando ci sarà chiaramente un colloquio tra Inzaghi e l’Inter per capire che futuro ci sarà e se insieme.

Gestione cookie