Lazio, tegola Castellanos: il comunicato sui tempi di recupero

Arrivano pessime notizie per la Lazio riguardo l’infortunio del Taty Castellanos che si è fatto male nell’ultima partita di Serie A contro il Napoli.

Dopo nemmeno metà primo tempo è arrivata la triste conferma riguardo l’infortunio di Castellanos che ora rischia un lungo stop per dover recuperare con calma dopo il problema muscolare che l’ha messo ko nel match contro il Napoli e che lo costringerà a stare fuori per tante partite molto importanti.

Perché i tempi di recupero di Castellanos non sono per nulla brevi e ora ci sono delle novità riguardo quello che può essere il rientro del giocatore con una previsione in vista delle prossime settimane.

Castellanos a terra sul terreno di gioco
Lazio, tegola Castellanos: il comunicato sui tempi di recupero (LaPresse) – stopandgoal.com

La situazione inizia a farsi preoccupante in casa Lazio perché ci sono delle novità che riguardano la scelta che dovrà fare ora mister Marco Baroni per l’attacco dopo l’infortunio di Castellanos e una situazione non del tutto facile da gestire visto che più giocatori sono acciaccati da diverso tempo.

Infortunio Castellanos: tempi di recupero svelati dalla Lazio

Al momento non arrivano buone notizie per quanto riguarda le condizioni di Castallanos che rischia grosso con i tempi di recupero che possono essere più lunghi del previsto. Il giocatore è uscito dal campo durante Lazio-Napoli con una situazione fin troppo chiara, perché si è subito percepito che l’infortunio fosse serio e ora occhio a quelle che saranno le partite che salterà.

Castellanos e Dia in campo
Infortunio Castellanos: tempi di recupero svelati dalla Lazio (LaPresse) – stopandgoal.com

Un brutto infortunio di Castellanos in Lazio-Napoli con il giocatore che ha accusato un serio problema muscolare e si teme che la lesione al flessione possa essere più grave del previsto. Perché proprio in queste prossime ore ci sarà l’annuncio ufficiale con il comunicato della Lazio.

Con una lesione muscolare di secondo grado Castellanos i tempi di recupero saranno di 1 mese almeno e potrà saltare tante partite molto importanti di stagione tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. La speranza è che possa arrivare un comunicato della Lazio dopo gli esami strumentali che possano evidenziare solo uno stiramento che può costargli 15-20 giorni di stop.

Secondo il Corriere dello Sport con l’infortunio di Castellanos si giocano un posto Dia (non ancora al meglio) e Pedro falso nueve.

Gestione cookie