Milan%2C+accordo+a+sorpresa%3A+sar%C3%A0+il+pi%C3%B9+pagato+con+Leao
stopandgoalcom
/2025/02/17/milan-accordo-a-sorpresa-sara-il-piu-pagato-con-leao/amp/
Calciomercato

Milan, accordo a sorpresa: sarà il più pagato con Leao

Si parla di calciomercato non appena si è conclusa la sessione invernale di riparazione perché il Milan è pronto a tornare protagonista ancora una volta.

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano quello che può essere un grande colpo del Milan che lavora in vista del futuro e sulla volontà di costruire una squadra sempre più forte per tornare ad essere competitivo sia in campo Nazionale in Serie A che in Europa cercando di avere una continuità maggiore in Champions.

Il club rossonero ci sta provando già da diversi anni e in questo ha provato a dare un segnale forte già in estate quando è uscita fuori la notizia che il Milan stava per chiudere il colpo Osimhen.

Milan, accordo a sorpresa: sarà il più pagato con Leao – Stopandgoal.com (La Presse)

Nonostante l’acquisto di Morata che il Milan ha provato più volte a prendere un altro attaccante in estate e ha fatto anche un tentativo concreto per Victor Osimhen. Poi però il giocatore ha lasciato Napoli per approdare in prestito in Turchia e rimandare di un anno il suo trasferimento a titolo definitivo. Allo stesso tempo è arrivato Abraham e ora nel mercato di gennaio Gimenez.

Calciomercato Milan: accordo per la firma, sarà il più pagato

Possibile svolta a sorpresa in casa Milan che è pronto a chiudere un altro colpo molto importante per il futuro. Perché c’è la volontà da parte del club rossonero di costruire qualcosa che possa diventare vincente provando a gettare le basi per il futuro con solide fondamenta.

Calciomercato Milan: accordo per la firma, sarà il più pagato (LaPresse) – stopandgoal.com

Ci sono delle importanti novità che arrivano direttamente del Corriere dello Sport che svela quello che sembra essere ormai un accordo già raggiunto tra il Milan e Maignan per un nuovo contratto.

Si parlava da tempo di quello che poteva essere il futuro del portiere francese più volte corteggiato da grandi società in Europa, ma proprio nel momento del bisogno si fa avanti proprio il Milan. E’ un periodo complicato per Maignan che non riesce ad incidere e in più occasioni ha commesso errori gravi, per questo la società ha deciso di accelerare proprio ora.

E’ stato trovato l’accordo tra Maignan e il Milan per il rinnovo di contratto. Un ricco accordo che permetterà al giocatore di essere tra i più pagati della rosa, perché andrà a prendere 5 milioni di euro a stagione che è il doppio di quanto percepisce al momento. Maignan firmerà col Milan fino al 2029 e sarà il più pagato della rosa con Leao.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Accordo verbale con Ancelotti: lascerà subito il Madrid

La notizia era nell’aria, ma adesso si sta facendo sempre più concreta: l’era di Carlo…

4 ore ago

Salta le semifinali di Champions: “Non è riuscito ad allenarsi”

Alla vigilia della semifinale di Champions League l’allenatore ha dovuto annunciare un forfait importantissimo. Fino…

5 ore ago

Mastantuono come Lautaro: in Serie A per 41 MLN, ma niente Inter

Dall'estero svelano quello che sarà con clausola rescissoria, il colpo "alla Lautaro" per un club…

7 ore ago

Serie A, che guaio per il Fantacalcio: stagione finita

Brutte notizie per l'allenatore e per i fantallenatori, che hanno visto al sostituzione a causa…

9 ore ago

Dall’Inghilterra: è finita per Rashford in Premier, giocherà in Serie A

Marcus Rashford in Serie A, dopo i rumors che erano già circolati in inverno, è…

10 ore ago

Udinese, infortunio Lucca: anticipata la data del rientro in campo

Lorenzo Lucca è uno dei migliori giovani italiani in circolazione ma il suo infortunio preoccupa…

11 ore ago