Giornata importante per la società ,che ha deciso di dare una svolta alla propria stagione con l’esonero dell’allenatore. Ecco le ultimissime riguardo il nome del successore, che è già stato scelto dalla proprietà.
Dopo l’ennesimo passo falso in campionato, il club ha deciso di silurare l’allenatore che è stato ufficialmente mandato via dal club.
Adesso i tifosi attendon degli aggiornamenti dalla società riguardo il nome del successore. In città già circola una voce, ecco tutti i dettagli.

Sono ore decisivo per il club italiano, che si trova ad affrontare un periodo davvero negativo.
I risultati tardano ad arrivare e in classifica la situazione si fa sempre più critica. Ecco perché quest’oggi il club, su indicazione anche del presidente, ha deciso di esonerare l’allenatore per prendere un altro mister.
Esonero ufficiale: il comunicato del club. La scelta sul sostituto
Un punto a partita. E’ questa la media del mister, che ha totalizzato 17 punti in altrettante gare.
Troppo pochi per le ambizioni della squadra e del presidente che, in estate, mai si sarebbe aspettato di arrivare ad un punto della stagione in queste condizioni.
Ecco perché, alla fine, a pagare è sempre l’allenatore con l’esonero che è scattato dopo il pareggio di ieri contro la Reggiana.
Promosso dalla Primavera, dopo l’esonero di Vivarini, il Frosinone ha dato fiducia a Leandro Greco che non è stato in grado di risollevare la situazione. Adesso il club è sulle tracce di un altro allenatore, dopo che quest’oggi è arrivato l’esonero ufficiale.
Ecco tutti i dettagli riguardo il successore di Greco a Frosinone, quale allenatore prendono?

Frosinone Vivarini: proseguono i contatti per il ritorno
La proprietà sta valutando la possibilità di riportare sulla panchina del Frosinone Vivarini, che è ancora legato al club da un contratto con scadenza a giugno 2026. L’ex Catanzaro è la prima scelta dopo che quest’oggi ha ufficialmente esonerato Leandro Greco.
Mandato via lo scorso ottobre, dopo dieci partite, fra campionato e Coppa Italia, il presidente Stirpe adesso è pronto a tornare sui propri passi. Infatti, secondo quanto riportato da tmw, in queste ore ci sono stati dei nuovi contatti per il ritorno a Frosinone di Vivarini.
La proprietà sta provando di tutto per evitare la retrocessione in Serie C del Frosinone. Lo scontro salvezza del prossimo weekend, contro la Salernitana, sarà decisivo per le sorti del club che, per questa ragione, ha deciso di esonerare Greco.
La società proverà a recuperare terreno in classifica richiamando Vivarini, che si troverà ad affrontare una situazione difficile con il penultimo posto in Serie B, a meno sei dalla zona salvezza e 5 dai playout.
