Colpo dagli svincolati per la squadra italiana, che ha perso l’attaccante per il resto della stagione. Questa situazione obbliga il club a fare delle valutazioni riguardo l’arrivo di un altro giocatore.
C’è il mercato degli svincolati aperto per la società che può correre ai ripari e sostituire subito l’attaccante, che ha chiuso in anticipo la sua stagione. Il regolamento permette al club di mettere sotto contratto un altro calciatore.
Ecco tutti i dettagli riguardo la lista dei giocatori svincolati, nel reparto offensivo spiccano 2 nomi che potrebbero fare a caso della società italiana.

Momento di grande difficoltà per la squadra di Serie A, che sta vivendo un periodo davvero complesso e complicato.
Quest’oggi, infatti, il club ha deciso di intervenire per dare una scossa all’ambiente e allo spogliatoio. Le sorprese, però, non sono finite qua visto che non è da escludere un colpo dagli svincolati.
Calciomercato: l’attaccante arriva dagli svincolati?
E’ crisi vera all’interno della squadra con i risultati che tardano ad arrivare.
Ecco perché il club ha deciso di mandare via l’allenatore. Attesa la decisione riguardo il successore che può essere una vera sorpresa.
Intanto, in queste ore cresce la disperazione per la squadra che ha perso per il resto della stagione l’attaccante che ha rimediato un brutto infortunio. Il presidente, per sostituire il bomber, è pronto a tornare sul mercato per prendere uno svincolato di lusso.
Ben Yedder o Diego Costa sono pronti a firmare per tornare in Serie A. Ecco tutta la verità

Infortunio Djuric, il Parma prende uno svincolato?
Valutazion in corso da parte del Parma che dovrà fare a meno, per il resto della stagione, del colpo di mercato invernale Milan Djuric, che ha chiuso prima il suo campionato a causa di un infortunio serio.
L’attaccante, arrivato dal Monza nel mercato invernale, ha riportato un problema al ginocchio destro. Gli esami strumentali hanno evidenziato il trauma con interessamento anche del legamento collaterale mediano.
Ecco perché, dovrà stare ai box per il resto della stagione. A questo punto, con l’attesa dei tifosi riguardo la scelta del prossimo allenatore del Parma, non è da escludere un intervento da parte del club che può valutare la possibilità di prendere un giocatore svincolato.
Nella lista ci sono due profili che potrebbero arrivare in Serie A e fare la differenza a Parma. I giocatori in questione sono, Ben Yedder e Diego Costa che, nonostante l’età, hanno tutte le qualità per aiutare la squadra crociata a raggiungere la salvezza.
