Calciomercato, il 2005 Talbi in una big di Serie A: colpo da 25MLN

L’Atalanta è stata abbattuta dal talento furente di Chemsdine Talbi: giovane stella 2005 del Club Brugge pronto a sbarcare in Serie A.

La Dea aveva tutti i favori del pronostico contro il Club Brugge ma dopo la sconfitta dell’andata, avvenuta anche per un grave errore arbitrale, al Gewiss Stadium è andata in scena la partita più strana di sempre dei nerazzurri che sono stati eliminati perdendo di nuovo contro la squadra belga e lasciando un vuoto incolmabile del calcio italiano in Europa.

Chemsdine Talbi
Chemsdine Talbi in una big di Serie A (LaPresse) – stopandgoal.com

Al Gewiss Stadium si è confermato il gran talento di Chemsdine Talbi, attaccante classe 20045 del Club Brugge che ora è già sui taccuini di mezza Europa, compresi i club di Serie A.

Calciomercato, la Serie A piomba su Talbi: le ultime

Il futuro di Talbi potrebbe essere in Serie A. La doppietta contro l’Atalanta ha fatto balzare il suo nome in cima alla lista dei desideri di molti club che ora si daranno battaglia per prenderlo.

I talenti in giro per il mondo sono molteplici ma alcuni giovanissimi sono più talentuosi di altri e le big europee non hanno alcuna intenzione di lasciarseli sfuggire. Tra questi c’è anche la stellina classe 2005 del Club Brugge che ha fatto già breccia nel cuore di molte società.

Chemsdine Talbi sta diventando un nome importante per le big di Serie A: dopo la doppietta che ha eliminato l’Atalanta sono già partiti i colloqui per portarlo in Italia.

Chemsdine Talbi nella big di Serie A: ecco dove

Il talento di Chemsdine Talbi può sbarcare in Serie A in estate. Il giovanissimo campione belga sta mostrando le sue qualità con il Club Brugge e ha abbattuto l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, dimostrando di essere all’altezza di grandissimi palcoscenici e in Italia ci sono già gli occhi puntati su di lui.

La Juventus è molto attenta a Chemsdine Talbi. Il talentino classe 2005 è considerato l’alter ego di Kenan Yildiz e Thiago Motta è molto bravo nel far sbocciare e curare il talento dei giovanu campioni e per questo Giuntoli si è già messo in contatto con il suo entourage e anche con la società belga per iniziare a sondare seriamente il terreno.

Talbi alla Juventus sarebbe un colpo spettacolare per i bianconeri che hanno intenzione di migliorare ancora la rosa e possono farlo con un altro nome eccezionale che ora sta iniziando a prendersi la scena.

Juventus Talbi
Juventus: all-in su Talbi (LaPresse) – stopandgoal.com

Talbi alla Juventus: pronti 25 milioni

Talbi alla Juventus è uno dei colpi che si possono concretizzare in estate in vista della mini rivoluzione che ci sarà in casa bianconera. Cristiano Giuntoli ha dimostrato la sua capacità di saper convincere i giovanissimi e di saper individuare i talenti alla Kvaratskhelia e ora vuole portare questo nuovo gioiellino in bianconero.

Calciomercato Juventus Talbi
Calciomercato Juventus: colpo Talbi (LaPresse) – stopandgoal.com

Talbi ha un contratto fino al 2028 con il Club Brugge e la società belga chiede non meno di 25 milioni per cederlo in estate. La dirigenza bianconera si è già messa all’opera e vorrebbe anticipare la concorrenza.

Gestione cookie