Quello in Champions League, per Theo Hernandez, è stato un disastro quasi senza precedenti in campo a San Siro.
L’espulsione è stata disastrosa, se si considera soprattutto come è arrivata, generando un malumore generico nell’ambiente rossonero perché a San Siro, a seguito della sanzione proprio per Theo Hernandez, è venuto fuori non solo il gol a causa dell’inferiorità numerica, ma pure l’eliminazione dalla competizione per i rossoneri.

Il Milan aveva giocato una buona partita in Champions League contro il Feyenoord, ma la doppia ammonizione di Theo Hernandez pare aver rovinato tutto a causa di un’inferiorità numerica che ha complicato le cose per Sergio Conceicao, che non se la passa benissimo adesso a Milanello. L’avventura di Theo potrebbe essere finita in rossonero, con qualcosa che si sarebbe incrinato e, adesso, non più solo nei rapporti tra lui e il tecnico, ma soprattutto con società e ambiente rossonero.
Milan, adesso è finita con Theo Hernandez: addio deciso
“Game over” sul futuro di Theo Hernandez al Milan. Ciò che si è visto in campo, durante il secondo tempo di Milan-Feyenoord, pare essere “troppo” per la società milanista che, dopo aver accettato anche l’offerta del Como a gennaio, potrebbe scegliere di separarsi definitivamente dal francese, alla fine di questa stagione.
Per Theo Hernandez l’avventura al Milan potrebbe essere finita, con uno sliding doors registrato proprio in campo durante Milan-Feyenoord.
Troppo grave l’errore per il Milan che si è giocato in 45 minuti circa, la possibilità di qualificarsi al prossimo turno di Champions League. L’espulsione di Theo Hernandez, infatti, è stata decisiva sul risultato che ha portato il Feyenoord a pareggiare i conti nel match a San Siro e che vede gli olandesi, nel complessivo risultato, avanti di 2-1 e qualificati dunque per il turno successivo in Champions League.
Guaio Theo e il Milan è fuori dalla Champions: cos’ha fatto il francese
Troppo grave l’errore di Theo Hernandez in campo, in Milan-Feyenoord e che confermano il momento “no” del francese. L’esterno ex Real Madrid, nel recente periodo, è stato l’assoluto protagonista delle voci di calciomercato e che lo hanno pure visto accostato al Como, con trasferimento in Serie A. Nel corso del primo tempo, al minuto 44, Theo Hernandez è stato ammonito. E carico di ammonizione, si è lasciato cadere per simulazione con conseguente espulsione che poteva francamente evitare, proprio per non lasciare la sua squadra in dieci uomini, all’inizio del secondo tempo. Una sfida che il Milan stava vincendo e sembrava poter tenere in pugno, che ha visto però lo stravolgimento con eliminazione dalla Champions League.

Le cifre e la destinazione per Theo Hernandez lontano dal Milan
Il Milan, per 52 milioni di euro, cederà Theo Hernandez. Lo farà in Serie A, ma solo se non ad una diretta concorrente. Il francese potrebbe infatti vestire la maglia del Como, ma dipenderà solo dalle sue volontà. Altrimenti per cifre simili e non troppo “al ribasso”, il Milan lo venderà in estate all’estero e con possibile ritorno a Madrid dove, al Real, potrebbe diventare il nuovo titolare dei Galacticos.
