Si sta mettendo in una situazione sempre più complessa l’Inter di Simone Inzaghi che rischia grosso in vista del futuro per quello che sta accadendo quest’anno.
Dopo due anni di alti e bassi, dove più volte si è parlato di possibile esonero di Simone Inzaghi dall’Inter, è poi arrivata la Finale di Champions League che ha ridato fiducia all’ambiente, all’allenatore e la società che hanno avuto ragione perché lo scorso anno è poi ritornato lo scudetto a colori nerazzurri con un campionato dominato.
Quest’anno però le cose non vanno più al meglio e sono già diversi i passi falsi accumulati in ogni competizione da parte dell’Inter di Inzaghi che adesso deve fare i conti con una situazione sempre più complicata.

In questo momento sono in corso valutazioni nei confronti di tutti in casa Inter, dall’allenatore ai giocatori e la sensazione è quella che possano arrivare anche decisioni molto forti. Perché anche lo stesso Simone Inzaghi non è più al sicuro, così come diversi veterani della squadra che sono in netto calo.
Inter, tutti sotto esame: Inzaghi rischia grosso
Tante le partite giocate in questi anni dall’Inter, con quasi sempre gli stessi giocatori su cui si è fatto affidamento. Per questo ora per Inzaghi si mette male e rischia grosso insieme ai vari tesserati del club nerazzurro che potrebbe concludere la stagione anche in un modo che può non piacere ai piani alti.

Attenzione a questa situazione che si sta venendo a creare perché all’Inter c’è un po’ di negatività dopo i tanti passi falsi compiuti e adesso bisognerà fare i conti anche con quelli che sono gli obiettivi minimi prefissati dalla società. Senza trovare la giusta quadra e dei titoli che si può intervenire con la mano pesante su Inzaghi e i giocatori.
Come scrive Tuttosport sono tutti sotto esame in casa Inter e Inzaghi anche è uno dei primi indiziati su cui saranno fatte valutazioni considerando anche il suo contratto in scadenza nel 2026. Ma con il tecnico a pagare possono essere anche i giocatori che stanno mostrando un atteggiamento più superficiale in campionato rispetto la Champions.