Occhio alle conseguenze che possono essere anche positive di questo momento di calo dell’Inter dove c’è una situazione che non piace a nessuno però e che può portare ad una rivoluzione.
Nella stagione in corso sono stati tanti gli errori che hanno riguardato chiunque faccia parte del mondo Inter. Perché non sono soltanto i giocatori e Simone Inzaghi quelli criticati, ma anche Beppe Marotta che ha ancora una volta dovuto fare un mercato low cost puntando su giocatori che però al momento non incidono per nulla e i soldi spesi per il secondo portiere risultano quasi inutili visto che il titolare indiscusso resta Sommer.

Adesso bisognerà capire se ci saranno delle nuove e possibili svolte che possono portare anche ad una piccola rivoluzione in casa Inter visto quello che sta accadendo quest’anno e che non piace a nessuno. L’idea è quella di andare a costruire una squadra sempre più forte che possa dare dei segnali positivi in vista del futuro. Occhio però ai colpi di scena con anche Marotta che dovrà fare qualcosa in più.
Calciomercato Inter: Marotta regala un nuovo acquisto
Può ribaltarsi completamente la situazione nell’Inter visto che la società ha capito gli errori commessi e non vuole ripetersi. Ancora una vola dal mercato non sono arrivati i rinforzi adeguati con giocatori presi a zero che non incidono e altri giovani su cui si è investito forse anche troppo considerando che nemmeno giocano. Una mazzata per Marotta che entra anche lui sotto esame nell’Inter.

Quello che prima era l’uomo del mercato e oggi presidente dell’Inter è stato messo in discussione, perché Marotta ad oggi ha deluso i tifosi nerazzurri che si aspettavano ben altro dalla squadra nerazzurra dopo un campionato dominato lo scorso anno.
Per molti Marotta è stato uno dei principali colpevoli che ha rovinato l’Inter e per questo che sono arrivate delle critiche forti anche nei confronti del presidente dei nerazzurri per le scelte di mercato. Sbagliati i soldi investiti per un portiere di 26 anni come Josep Martinez, un azzardo da 15 milioni considerando che in rosa c’è un Sommer inamovibile e che alle sue spalle potevano esserci Stankovic o Audero.