Milan, cambio in panchina: conferma dal nuovo allenatore

Svolta a sorpresa che riguarda il futuro del Milan perché in un momento delicato che spuntano delle voci che fanno tanto rumore e ora occhio al colpo di scena.

Dopo l’esonero di Fonseca anche Conceicao rischia al Milan perché il nuovo tecnico portoghese non sta attraversando un periodo convincente, dove i risultati continuano ad essere altalenanti e ora arriva il primo vero esame che può essere decisivo in vista della prossima stagione e del futuro dell’allenatore.

I Playoff Champions sono decisivi per la stagione del Milan e anche per la conferma di Conceicao in panchina che rischia quindi di perdere il posto in vista del prossimo anno. Si inizia già a parlare di quello che può essere un nuovo allenatore per il club rossonero.

Julen Lopetegui in campo
Nuovo allenatore Milan: confermata la trattativa (la presse foto) – stopandgoal.com

Arriva la notizia che riguarda quello che può accadere anche in vista del futuro, perché ci sono dei colpi di scena dietro l’angolo che possono riguardare il mondo Milan che in questo momento non vive una situazione serena. In questo momento ci sono delle novità in merito a questo momento difficile dove la società spera di uscirne fuori il prima possibile.

Nuovo allenatore Milan: confermata la trattativa

Momento complicato e decisivo per quanto riguarda anche la panchina del Milan che resta a rischio anche con Conceicao visto quello che è accaduto nelle ultime settimane. Adesso ci sono delle conferme che riguardano quello che può essere il futuro del club rossonero.

Lopetegui in panchina
Nuovo allenatore Milan: confermata la trattativa (la presse foto) – stopandgoal.com

C’è una svolta che può riguardare un retroscena per la panchina del Milan con Julen Lopetegui che poteva diventare il nuovo allenatore, poi bocciato dalla tifoseria e la società costretta a virare su Fonseca. Il portoghese è stato esonerato però a metà stagione e ora occhio anche al nome proprio dell’ex-allenatore del West Ham che in estate è stato a un passo dal Milan.

A La Gazzetta dello Sport ha parlato l’allenatore Lopetegui anche del Milan e ha confermato la trattativa saltata con i rossoneri. Il tecnico ha rivelato che era felicissimo della chiamata poi però si è fermato tutto di botto e non sono ben state chiarite le ragioni. Occhio quindi alla scelta di un ritorno di fiamma della società rossonera per Lopetegui in caso anche Conceicao non dovesse andar bene.

Gestione cookie