Milan, rischio fallimento: pronta un’altra rivoluzione

Possibile e clamoroso colpo di scena per il Milan con la società rossonera che ha già pronta la mossa per dare il via ad una nuova rivoluzione dopo ciò che è accaduto.

Con l’addio di Pioli in estate e l’arrivo di Fonseca si aspettava un Milan diverso ma che potesse lottare maggiormente in zona scudetto e anche in Champions League. Troppe partite diverse tra loro con la società che ha quindi preso una decisione forte come l’esonero dell’allenatore dopo alcuni risultati fin troppo negativi.

Le cose sembravano inizialmente cambiate con l’arrivo del nuovo allenatore Sergio Conceicao ma il Milan adesso rischia di nuovo tanto visto ciò che è accaduto perché c’è una situazione piuttosto complicata da gestire.

Conceicao in panchina col Milan
Milan, rischio fallimento: pronta un’altra rivoluzione (LaPresse) – stopandgoal.com

Il Milan si gioca tutto tra presente e futuro nei prossimi 90 minuti di Playoff Champions League contro il Feyenoord dopo aver perso la partita d’andata per 1-0. Serve ora una rimonta alla squadra di Conceicao che non può permettersi un altro passo falso o sarà messo anche lui in discussione per il progetto che ha intenzione di avviare il club rossonero che guarda al futuro in modo diverso.

Rivoluzione Milan: rischio fallimento del progetto

E’ una situazione delicatissima in casa Milan perché si giocherà nelle prossime ore la partita contro il Feyenoord per i playoff di Champions League che vale per l’accesso agli Ottavi di Finale. Senza una rimonta il Milan rischia davvero di finire fuori dalla competizione e ci rimetterebbe tanti soldi che ha appena investito nella sessione di gennaio.

Sergio Conceiçao urla
Rivoluzione Milan: rischio fallimento del progetto (LaPresse) – stopandgoal.com
Non è accettato nessun altro risultato al di fuori della vittoria e del passaggio del turno. In caso contrario, invece, per il Milan sarà fallimento in Champions League e il progetto potrebbe sgretolarsi in vista anche del futuro. A quel punto anche Sergio Conceicao rischierebbe seriamente l’esonero in vista del finale di stagione.
L’accesso agli Ottavi vale un extra bonus di 11 milioni di euro che il Milan non può permettersi di lasciare indietro visto il livello dell’avversario e i tanti soldi investiti. Occhio ora a quelle che possono essere le prossime ore considerando che nel Milan Conceicao e tutti gli altri si giocano il futuro, giocatori compresi.
Gestione cookie