Quale sarà il futuro a Roma di Matias Soulé? Arrivano nuove indiscrezioni con un clamoroso annuncio che spiazza anche i tifosi.
Tornato alla ribalta grazie alla splendida rete messa a segno contro il Parma, che ha permesso alla Roma di ottenere il nono risultato utile consecutivo, adesso Matias Soulé è finito sulla bocca di tutti.
Spunta un retroscena di calciomercato relativo al futuro del talento argentino, arrivato in giallorosso la scorsa estate dalla Juventus per 25 milioni di euro.

Dove sta andando Soulé? I dettagli sull’offerta
Una delle grandi rivelazioni della Serie A, lo scorso anno è stato venduto dalla Juventus alla Roma che ha chiuso questo affare che da molti è stato ritenuto davvero molto importante.
Le aspettati dei tifosi della Roma erano davvero alte. Alla fine, Soulé non è riuscito ad incidere. L’obiettivo è tornare a fare la differenza nel finale di stagione.
Intanto, dopo la rete messa a segno contro il Parma, escono fuori nuove indiscrezioni sul futuro di Soulé che la prossima stagione può già salutare Roma.
Il prezzo dei giallorossi è di almeno 30 milioni di euro. Ecco tutti i dettagli che arrivano dalla Spagna.

Soulé Barcellona, cosa c’è di vero sulla trattativa con la Roma
Dalla Spagna rilanciano l’interesse da parte dei dirigenti blaugrana, che hanno messo di nuovo nella lista della spesa del Barcellona Matias Soulé.
Le qualità del giocatore sono fuori discussione anche se nella prima parte di stagione ha deluso, con i giallorossi infatti ha trovato poco spazio ed ha inciso poco secondo le aspettative.
Comunque, resta vivo l’interesse da parte di altre società che tengono in osservazione Soulé che è nel mirino anche del Barcellona, che lo sta valutando in vista della prossima stagione.
Soulé si adatta alla perfezione allo stile di gioco della squadra blaugrana. Inoltre, ha solo 21 anni e grandi margini di miglioramento. In Spagna potrebbe esplodere in maniera definitiva.
Da capire, ovviamente, le intenzioni da parte della Roma e del nuovo allenatore che arriverà. Per ora, Ranieri sta cercando di ottenere il meglio da Soulé che ha vissuto un periodo difficile nella Capitale e adesso, dopo la rete messa a segno contro il Parma, ha intenzione di rilanciarsi per trovare sempre più spazio con la maglia della Roma.
