Pessime notizie per il club italiano perché in Serie A una squadra deve fare i conti con quello che è l’ennesimo infortunio di stagione che complica le cose.
Arrivano aggiornamenti che riguardano quella che è l’attuale situazione di un club che ora rischia di avere una rosa sempre più ridotta visto quello che sta accadendo. Perché ora un altro giocatore si è infortunato in Serie A e i suoi tempi di recupero sono davvero lunghi. A pagare può essere l’allenatore, così come i compagni di squadra che non avranno a disposizione un giocatore che è un punto di riferimento per tutta la rosa.

Adesso la situazione è peggio del previsto perché è arrivata la notizia che conferma l’infortunio del calciatore di Serie A che sarà costretto a dover stare fuori per un lungo periodo di tempo. Da capire adesso come andranno le cose in vista del futuro e delle prossime partite visto che non ci sarà la possibilità di scendere in campo con lui costretto a dover stare fuori per diverse settimane.
Infortunio in Serie A: arriva la conferma dei tempi di recupero
Occhio al colpo di scena che può arrivare e che riguarda la concreta possibilità che ci siano dei tempi di recupero più lunghi del previsto per un calciatore di Serie A che si è infortunato. Adesso è emergenza totale per una squadra che non si aspettava di avere così tante difficoltà per quanto riguarda il reparto difensivo.

Il club nerazzurro deve fare i conti con quello che è un altro infortunio in difesa e che mette in allarme l’allenatore ora proprio che ci saranno match molto importanti tra Serie A e Champions League. Una situazione più complicata del previsto perché c’è la conferma di quanto accaduto e ora bisognerà capire come andranno le cose in vista delle prossime ore.
Arriva la conferma riguardo quello che è accaduto all’Atalanta che in questo momento deve correre ai ripari perché c’è la conferma della gravità dell’infortunio di Hien che resterà fuori per le prossime 3-4 settimane. Dopo Scalvini e Kossounou ora anche Hien si è infortunato nell’Atalanta e i tempi di recupero sono lunghi, ma molto dipenderà da come il calciatore risponderà al processo di riabilitazione. La speranza è che ritorni per le sfide con Juve e Inter.