Calciomercato Inter, è una richiesta di Inzaghi (la presse foto) - stopandgoal.com
Arriva l’annuncio dell’agente riguardo il possibile colpo in entrata da parte dell’Inter. Ecco tutti i dettagli su questo trasferimento, che può concretizzarsi nel corso della prossima sessione di mercato.
Una richiesta di Simone Inzaghi, che si è letteralmente innamorato del calciatore. E’ lui, infatti, a segnalare questo profilo alla dirigenza che adesso è a lavoro per pianificare il suo arrivo.
La concorrenza è davvero alta. Resta vivo l’interesse da parte di società inglesi e spagnole, che sono pronte a sfidare l’Inter nella corsa per il giocatore, che ha tutte le qualità per fare bene in Serie A.
Ecco le parole dell’agente, che conferma la volontà del suo assistito di cambiare aria nel corso della prossima finestra di mercato.
Nome nuovo per il mercato dell’Inter, arriva direttamente dal Brasile.
Dopo aver fatto una breve esperienza in Russia, tra le fila dello Zenit, adesso l’attaccante è pronto a lasciare il Sudamerica per vivere una prima esperienza in Europa.
E’ tutto pronto, infatti, per il trasferimento del giocatore che è nel pieno della sua maturità calcistica. A 23 anni, infatti, è pronto per questa nuova avventura.
L’Inter è sulle sue tracce, lo tiene d’occhio per la prossima stagione. Ecco le parole dell’agente.
Arrivano conferme riguardo l’interesse dei nerazzurri nei confronti del calciatore, che è una richiesta specifica di Simone Inzaghi che ha avuto modo di osservare il ragazzo che ha convinto il tecnico dei nerazzurri.
Di proprietà del Corinthians, i brasiliani sono pronti a cedere la stella nel corso della prossima finestra di mercato.
Infatti, dal 2022 è tornato in patria e con la maglia del club brasiliano ha ottenuto dei risultati davvero importanti. Adesso, però, c’è la volontà di lasciare il Sudamerica per raggiungere l’Europa.
Ecco perché Inzaghi ha chiesto a Marotta e Ausilio di portare all’Inter Yuri Alberto. Ecco le parole dell’agente del ragazzo.
A Inter Live è intervenuto l‘agente di Yuri Alberto André Cury che non ha smentito l’interesse da parte dell’Inter, fissando anche il prezzo del cartellino del giocatore che può lasciare molto presto il Corinthians.
“Non abbiamo proposte sul tavolo ma Yuri ha le qualità per giocare in tutte le big della Serie A. Anche l’Inter potrebbe pensarci. Il suo valore si aggira attorno ai 25 milioni di euro”.
Dopo gli anni complicati in Premier League Nuno Tavares avrebbe finalmente trovato la sua dimensione…
Mbappé potrebbe presto rimpiangere l’idea di aver investito nel calcio diventando proprietario di uno storico…
In quel di Istanbul Victor Osimhen si starebbe mettendo in grande spolvero, ma nel suo…
Supervisore della rete di club della RedBull, Jurgen Klopp sarebbe pronto a lasciare quest’incarico per…
Non si è allenato a causa del suo infortunio e piove sul bagnato a Milanello,…
Una brutta notizia che può portare stravolgimenti nel presente e nel futuro della Roma, che…