Tegola in casa Juve con l’infortunio del titolarissimo che ha chiesto il cambio nel corso della sfida di Champions League contro il Psv.
Sfortunata la Juventus, che ha perso un altro giocatore per infortunio.
Ancora una volta, infatti, Thiago Motta è stato costretto a fare di necessità virtù e a spostare le sue pedine per sostituire il giocatore infortunato.
Un cambio obbligato per il calciatore che è stato costretto a lasciare il terreno di gioco dopo essere rimasto a terra per qualche minuto. Ecco le ultimissime notizie riguardo le sue condizioni.

Un altro infortunio tra le fila della squadra con Thiago Motta costretto ad effettuare il primo cambio del match dopo appena dieci minuti dall’inizio della sfida contro il Psv.
Juventus: infortunio in Champions League contro il Psv, cosa è successo
I bianconeri hanno perso per infortunio il giocatore, che si è accasciato a terra a seguito di un problem di natura muscolare.
Il tutto è succesos nel corso della gara di ritorno dei playoff di Champions League, contro il Psv.
In Olanda non è iniziata nel migliore dei modi la partita, visto che questo infortunio ha subito stravolto le carte in tavola per l’allenatore che è stato costretto al primo cambio.
Ecco le ultimissime notizie riguardo le condizioni fisiche del calciatore della Juventus, che dovrà svolgere gli esami del caso per stabile l’entità del problema.

Cosa si è fatto Renato Veiga?
Il difensore bianconero è uscito per infortunio nel corso della sfida di Champions League contro il Psv.
Thiago Motta non ci ha pensanto due volte ed è stato costretto al primo cambio dopo appena dieci minuti con Renato Veiga che ha chiesto immediatamente la sostituzione, dopo essersi accasciato a terra.
Al suo posto è entrato Andrea Cambiaso con Kelly che si è spostato al centro della difesa in coppia con Gatti. Una brutta tegola, dunque, per il tecnico bianconero che in difesa deve fare a meno già di Kalulu e del lungodegente Bremer. Adesso anche Veiga si è fatto male
Una perdita molto importante, visto che il portoghese in queste prime uscite con la maglia della Juve si era distinto in maniera positiva.
Quali saranno i tempi di recupero dell’infortunio del difensore della Juventus Renato Veiga?
Si tratta di un problema di carattere muscolare. Non si sanno ancora con certezza quali possano essere le tempistiche per il ritorno in campo. Di sicuro è in forte dubbio per la prossima sfida di campionato, contro il Cagliari.
