Quale futuro per Kolo Muani alla Juventus? Annuncio di Giuntoli (la presse foto) - stopandgoal.com
Kolo Muani Juventus: deciso il futuro dell’attaccante francese. Il giocatore, arrivato a gennaio in prestito dal Psg, s’è preso la scena togliendo il posto da titolare a Dusan Vlahovic.
Numeri importanti per il calciatore, ex Francoforte, che nella sua prima esperienza in Italia, con la maglia della Juve, ha già totalizzato 4 presenze e 5 gol. Sono questi, infatti, i numeri di Kolo Muani che ha subito fatto dimenticare Dusan Vlahovic, che è attualmente ai margini del progetto bianconero.
Ma il dubbio che assale i tifosi riguarda il futuro. Infatti, quali sono le possibilitĂ che Kolo Muani rimanga alla Juventus anche la prossima stagione? A questa domanda ha risposto il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video nel corso del pre partita della sfida di Champions League contro il Psv.
Il dirigente bianconero, nel corso dell’intervista, ha affrontato anche il tema relativo al futuro dell’attaccante Kolo Muani, in prestito dal Psg.
Infatti, negli accordi è previsto un rientro in Francia per il giocatore, al termine di questa stagione. Ma sarà davvero così? Ecco la posizione ufficiale da parte della Juventus riguardo Kolo Muani, che ha subito conquistato la scena nelle sue prime apparizioni con la maglia bianconera.
Sotto contratto con il Psg, il giocatore è attualmente in prestito alla Juventus fino al termine della stagione.
Ovviamente, dopo le ottime prestazioni dell’ultimo periodo, i tifosi chiedono a gran voce la riconferma alla Juventus di Kolo Muani. E’ possibile, dunque, un riscatto da parte dei bianconeri?
Ecco la risposta di Giuntoli sulla domanda relativa al futuro di Kolo Muani alla Juve:
“Lui è felice di stare co noi. Aggiungo, inoltre, che i rapporti con il Psg sono davvero buoni. Dunque, posso dire di essere fiducioso riguardo la possibilità che Kolo Muani possa restare alla Juve anche la prossima stagione”.
Infine sul bilancio e il rinnovo di Mckennie.
“Weston sta facendo bene e la squadra è in un momento di forma, veniamo da quattro vittorie di fila. Stiamo lavorando per mettee in ordine il bilancio, contiamo di farlo a breve. Abbiamo una rosa giovane e stiamo seguendo un percorso che avevamo ipotizzato di fare. Vogliamo proseguire su questa strada e continuare a crescere”.
MbappĂ© potrebbe presto rimpiangere l’idea di aver investito nel calcio diventando proprietario di uno storico…
In quel di Istanbul Victor Osimhen si starebbe mettendo in grande spolvero, ma nel suo…
Supervisore della rete di club della RedBull, Jurgen Klopp sarebbe pronto a lasciare quest’incarico per…
Non si è allenato a causa del suo infortunio e piove sul bagnato a Milanello,…
Una brutta notizia che può portare stravolgimenti nel presente e nel futuro della Roma, che…
Disastrosa la situazione alla Juventus dove, dopo la beffa in Champions League, arriva anche la…