Arrivano delle nuove notizie che riguardano ciò che è accaduto in merito al disastro in Champions League del Milan che è uscito con il Feyenoord ai Playoff non arrivando agli Ottavi di Finale e perdendo tanti soldi.
Un vero guaio a livello economico e di immagine per il Milan che sembra dover ripartire da capo con un altro progetto dopo aver rovinato tutto in pochi mesi. Tante scelte sbagliate da parte della società che ora dovrà cercare di capire com andare avanti nella maniera migliore possibile per rialzarsi da tutto ciò che è accaduto e attenzione agli sviluppi che possono arrivare anche subito.

Situazione più grave del previsto in casa Milan con un giocatore che ora può essere messo fuori rosa e multato per quanto accaduto e occhio alle possibili ripercussioni che possono esserci da un momento all’altro. Perché si aspetta soltanto la conferma di quello che può accadere in vista dei prossimi mesi con una nuova rivoluzione ormai annunciata che cambierà ancora tutto nel Milan.
Milan, calciatore multato e messo fuori rosa
Una situazione complicata e che potrebbe rovinare ancora di più tutto. Dopo aver investito tanti milioni a gennaio il Milan stava iniziando a lavorare anche per il futuro con i rinnovi e il progetto da tirare su per tornare ad essere una squadra competitiva e vincente in ogni competizione, tra l’Italia e l’Europa. Adesso però le cose possono essersi messe in una situazione complicata per quanto accaduto in Champions.

Animi tesi in casa Milan perché un giocatore è stato multato e messo fuori rosa, stiamo parlando di Theo Hernandez. Uno dei leader e simboli di questo Milan da tanti anni ha messo in difficoltà la squadra con una simulazione nel secondo tempo sul risultato di 1-0 che gli è costato il doppio giallo e quindi l’espulsione che ha compromesso la partita.
Perché il Milan con il rosso a Theo Hernandez ha poi subito dopo il gol dell’1-1 finale che ha eliminato la squadra rossonera dalla Champions League. Una situazione gravissima per la società che è ora pronta ad intervenire come confermato da calciomercato.com. Theo Hernandez sarà multato e messo fuori nella prossima partita contro il Torino.