Una disfatta per il Milan in Champions League che costa tanto al club rossonero che ora è finito nei guai a causa di quanto accaduto nei Playoff contro il Feyenoord.
Colpo di scena inaspettato per ciò che è accaduto in casa Milan con Conceicao e la squadra che sono usciti sconfitti dal doppio scontro contro la squadra olandese per l’accesso agli ottavi di finale. Un disastro per il Milan che perde così almeno 11 milioni di euro garantiti per l’accesso al prossimo turno di Champions e questo non può fare altro che portare a delle conseguenze.

Il Milan non può permettersi passi falsi di questo tipo, soprattutto dopo i tanti milioni spesi a gennaio che hanno rinforzato la rosa consegnata al nuovo allenatore Sergio Conceicao che da soli pochi mesi è a Milano ed è già stato messo in discussione. Adesso si rischia di dover fare i conti con una situazione più complicata del previsto perché ci sono delle novità che arrivano sul fronte Milan.
Milan, incontro Conceicao-dirigenza: presa la decisione
Dopo l’inattesa eliminazione ora c’è bisogno di fare i conti con quelli che soni i problemi in casa Milan dal punto di vista economico e non solo. Perché Conceicao ha incontrato la dirigenza nelle ultime ore post serata in Champions League e per questo che arrivano dei primi risultati sulle analisi spuntate fuori.
