Calciomercato: prendono Gudmundsson (LaPresse) - stopandgoal.com
Albert Gudmundsson è stato un flop totale alla Fiorentina fino a questo momento: lascia i Viola a fine stagione, pronto il colpaccio.
L’attaccante islandese era stato giustamente trattato come un colpo top all’inizio della stagione, visto che lo scorso anno è stato uno dei migliori calciatori della Serie A e soprattutto conteso da tutte le big fino a firmare con i Viola. Ma l’impatto con la Fiorentina non è stato assolutamente importante e il rischio è quello di lasciare subito il club toscano.
Il futuro di Gudmundsson è da scrivere nelle prossime settimane: pronto l’addio alla Fiorentina per un nuovo accordo in Serie A.
Il nome di Albert Gudmundsson è sempre centrale nelle questioni che riguardano il calciomercato e che possono cambiare molte situazioni da qui al futuro del calciatore.
La Fiorentina non è troppo sosddisfatta del lavoro di Albert Gudmundsson in questa stagione. L’attaccante islandese non ha avuto un buon impatto sul mondo Viola, non è mai riuscito a prendersi seriamente il club toscano a causa di ripetuti e continui infortuni e anche quando è stato in campo non ha fatto granché.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina lascerà partire Albert Gudmundsson a fine stagione: pronto il colpaccio.
La Fiorentina pensava di aver trovato in Gudmundsson il nome giusto per riuscire a crescere e migliorare e per riuscire ad ambire obiettivi molto importanti che già in questa stagione sono a portata di mano e possono diventare davvero realtà.
La stagione di Gudmundsson alla Fiorentina è negativa, i numeri che sta collezionando fino a questo momento non hanno saputo garantire una certa qualità di rendimento e per questo Palladino ha dovuto trovare dei sostituti all’altezza per sognare in grande.
Gudmundsson può lasciare la Fiorentina e tornare al Genoa: l’annuncio è arrivato dal direttore sportivo del Grifone. Negli accordi presi in estate tra Fiorentina e Genoa c’è un diritto di riscatto, quindi nessun obbligo e per questo motivo la Viola potrà tranquillamente decidere di non riscattare il numero 10 islandese per puntare su altri obiettivi.
“La Fiorentina ha la possibilità di riscattarlo, non l’obbligo“, ha detto il ds del Genoa Marco Ottolini a Il Secolo XIX, “e a fine stagione ci vedremo e ne parleremo, se non lo riscattano dal primo luglio tornerà al Genoa“.
Da quel momento in poi si apriranno nuovi scenari. L’Inter è sempre stata interessata a Gudmundsson e avendo il contratto in scadenza nel 2027 può lasciare a cifre relativamente basse, vicine ai 15 milioni di euro. Anche perché il Genoa difficilmente potrà trattenerlo visto che “tante cose sono cambiate, a cominciare dal suo stipendio”, come annunciato e riferito dal ds del Grifone.
Via tutti in casa Milan arrivano delle nuove notizie riguardo quella che sarà una rivoluzione…
Arrivano già le prime novità dopo la scottante eliminazione dai Playoff Champions League della Juventus…
La Roma ha dimostrato di essere diventata squadra, perché anche senza Dovbyk è riuscita a…
Dopo gli anni complicati in Premier League Nuno Tavares avrebbe finalmente trovato la sua dimensione…
Mbappé potrebbe presto rimpiangere l’idea di aver investito nel calcio diventando proprietario di uno storico…
In quel di Istanbul Victor Osimhen si starebbe mettendo in grande spolvero, ma nel suo…