Calciomercato%2C+colpo+Gudmundsson+in+Serie+A%3A+l%26%238217%3Bannuncio
stopandgoalcom
/2025/02/20/calciomercato-colpo-gudmundsson-in-serie-a-lannuncio/amp/
Calciomercato

Calciomercato, colpo Gudmundsson in Serie A: l’annuncio

Albert Gudmundsson è stato un flop totale alla Fiorentina fino a questo momento: lascia i Viola a fine stagione, pronto il colpaccio.

L’attaccante islandese era stato giustamente trattato come un colpo top all’inizio della stagione, visto che lo scorso anno è stato uno dei migliori calciatori della Serie A e soprattutto conteso da tutte le big fino a firmare con i Viola. Ma l’impatto con la Fiorentina non è stato assolutamente importante e il rischio è quello di lasciare subito il club toscano.

Calciomercato: prendono Gudmundsson (LaPresse) – stopandgoal.com

Il futuro di Gudmundsson è da scrivere nelle prossime settimane: pronto l’addio alla Fiorentina per un nuovo accordo in Serie A.

Calciomercato, colpo Gudmundsson dalla Fiorentina: le ultime

Il nome di Albert Gudmundsson è sempre centrale nelle questioni che riguardano il calciomercato e che possono cambiare molte situazioni da qui al futuro del calciatore.

La Fiorentina non è troppo sosddisfatta del lavoro di Albert Gudmundsson in questa stagione. L’attaccante islandese non ha avuto un buon impatto sul mondo Viola, non è mai riuscito a prendersi seriamente il club toscano a causa di ripetuti e continui infortuni e anche quando è stato in campo non ha fatto granché.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina lascerà partire Albert Gudmundsson a fine stagione: pronto il colpaccio.

Futuro Gudmundsson: lascia subito la Fiorentina

La Fiorentina pensava di aver trovato in Gudmundsson il nome giusto per riuscire a crescere e migliorare e per riuscire ad ambire obiettivi molto importanti che già in questa stagione sono a portata di mano e possono diventare davvero realtà.

La stagione di Gudmundsson alla Fiorentina è negativa, i numeri che sta collezionando fino a questo momento non hanno saputo garantire una certa qualità di rendimento e per questo Palladino ha dovuto trovare dei sostituti all’altezza per sognare in grande.

Gudmundsson può lasciare la Fiorentina e tornare al Genoa: l’annuncio è arrivato dal direttore sportivo del Grifone. Negli accordi presi in estate tra Fiorentina e Genoa c’è un diritto di riscatto, quindi nessun obbligo e per questo motivo la Viola potrà tranquillamente decidere di non riscattare il numero 10 islandese per puntare su altri obiettivi.

Albert Gudmundsson può tornare al Genoa (LaPresse) – stopandgoal.com

Gudmundsson torna al Genoa: poi l’Inter ci può pensare

La Fiorentina ha la possibilità di riscattarlo, non l’obbligo“, ha detto il ds del Genoa Marco Ottolini a Il Secolo XIX, “e a fine stagione ci vedremo e ne parleremo, se non lo riscattano dal primo luglio tornerà al Genoa“.

Genoa: possibile ritorno per Gudmundsson (LaPresse) – stopandgoal.com

Da quel momento in poi si apriranno nuovi scenari. L’Inter è sempre stata interessata a Gudmundsson e avendo il contratto in scadenza nel 2027 può lasciare a cifre relativamente basse, vicine ai 15 milioni di euro. Anche perché il Genoa difficilmente potrà trattenerlo visto che “tante cose sono cambiate, a cominciare dal suo stipendio”, come annunciato e riferito dal ds del Grifone.

Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Rivoluzione Milan: via Conceicao, giocatori e ds, i nuovi nomi scelti

Via tutti in casa Milan arrivano delle nuove notizie riguardo quella che sarà una rivoluzione…

3 minuti ago

Juve, rischio Kolo Muani: 2 sacrifici per tenerlo, saranno venduti

Arrivano già le prime novità dopo la scottante eliminazione dai Playoff Champions League della Juventus…

1 ora ago

Roma, Infortunio Dovbyk: Ranieri svela i tempi di recupero

La Roma ha dimostrato di essere diventata squadra, perché anche senza Dovbyk è riuscita a…

9 ore ago

C’è il sì di Nuno Tavares: lascia la Lazio ma resta in Serie A

Dopo gli anni complicati in Premier League Nuno Tavares avrebbe finalmente trovato la sua dimensione…

11 ore ago

Guai per Mbappé: il club di cui è proprietario sta fallendo

Mbappé potrebbe presto rimpiangere l’idea di aver investito nel calcio diventando proprietario di uno storico…

12 ore ago

Osimhen torna in Serie A: c’è l’accordo sull’ingaggio

In quel di Istanbul Victor Osimhen si starebbe mettendo in grande spolvero, ma nel suo…

13 ore ago