C’è il sì di Nuno Tavares: lascia la Lazio ma resta in Serie A

Dopo gli anni complicati in Premier League Nuno Tavares avrebbe finalmente trovato la sua dimensione a Roma, con la Lazio, in Serie A.

A confermarlo il fatto che il portoghese ha già migliorato i suoi numeri delle ultime stagioni tra Arsenal e Nottingham Forest, a conferma del fatto che molto spesso l’ambiente può fare tutta la differenza del mondo. Nuno Tavares è tornato a far parlare di sé, con una grande di Serie A pronta a prelevarlo la prossima estate dalla Lazio per andare a rinforzare la propria fascia sinistra.

Nuno Tavares lascerà la Lazio in estate
C’è già il sì di Tavares, addio Lazio (LaPresse) – stopandgoal.com

Da capire quale sarà la posizione del club biancoceleste in merito, quando quella del giocatore è invece piuttosto chiara.

Nuno Tavares lascia la Lazio: futuro in Serie A

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Nuno Tavares, uno dei protagonisti più chiacchierati di questa stagione di Serie A. Con la maglia della Lazio il portoghese sta registrando numeri importanti, da top player, quelli che tra Arsenal e Nottingham Forest sono andati un pochino persi.

Nuno Tavares in Italia ha finalmente trovato la sua dimensione, e non è da escludere che in Serie A possa consacrarsi una volta e per tutte. I tifosi laziali ovviamente sperano possa farlo in biancoceleste, ma stando alle ultime notizie il futuro dell’esterno portoghese sarà sì in Serie A, ma non con la maglia della Lazio. 

Riporta il collega Ekrem Konur che Tavares sarebbe finito nel mirino del Milan per il post Theo Hernandez. Tra tutti i profili sondati l’ex Arsenal sembrerebbe essere quello che più convince, per costi, età e caratteristiche fisiche Ibrahimovic e tutto lo stato maggiore rossonero, che piazzato il francese si muoverà di conseguenza per riuscire a portare a Milano il portoghese, cercando di sfruttare l’influenza di alcuni suoi connazionali come ad esempio Joao Felix e Rafael Leao, anche se quest’ultimo potrebbe restare ancora troppo legato a Theo.

C’è il sì di Tavares, ma guai a cantare vittoria

A quanto pare se il Milan dovesse bussare alla sua porta Nuno Tavares non esiterà un secondo ad accettare la destinazione. Vestire rossonero potrebbe rappresentare essere un importante salto di qualità in carriera per il portoghese, che come detto alla Lazio è finalmente riuscito a tornare sui suoi livelli.

In questa storia non è assolutamente da sottovalutare la posizione del club biancoceleste, che potrebbe fare muro se le sue richieste economiche non dovessero venire accontentate. Ed è per questo che il Milan si starebbe cominciando a muovere già di conseguenza, individuando in Maxime de Cuyper del Club Bruges l’alternativa perfetta a Tavares. Staremo a vedere.

Il Milan valuta il profilo di Tavares per l'estate
Milan, Tavares il preferito per sostituire Theo l’anno prossimo (LaPresse) – stopandgoal.com
Gestione cookie