Il Milan è fuori da tutto e ora rischia il tracollo totale: cambia tutto sul futuro di Conceiçao e sull’esonero, decisione di Ibrahimovic.
I rossoneri sono stati eliminati dalla Champions League dopo un doppio confronto con il Feyenoord che ha completamente disintegrato ogni certezza che era stata costruita fino a qualche settimana fa. A nulla è servito il grande calciomercato portato avanti a gennaio per riuscire a colmare tutti i problemi che erano nati precedentemente con Paulo Fonseca e per questo motivo ora si attendono scelte forti.

L’eliminazione del Mialn dalla Champions League è la goccia che fa traboccare il vaso: ora è tutto un caos nell’ambiente milanista.
Milan, esonero Conceiçao: le ultime sul futuro
Sergio Conceiçao non è riuscito a dare nulla di positivo al Milan da quando è arrivato e ha preso il posto di Paulo Fonseca. Il suo lavoro ha avuto un impatto importante all’inizio, con la vittoria della Supercoppa Italiana, ma poi si è adeguato a quello del suo predecessore e ora è tutto un caos.
Il Milan ora non ha più nulla per cui combattere, se non per la possibile qualificazione in Champions League e quindi anche Conceiçao è nel mirino di fortissime critiche.
Secondo le ultime notizie, il futuro di Sergio Conceiçao è davvero appeso a un filo: è stata presa una scelta molto forte sull’esonero.
Esonero Conceiçao: Ibrahimovic ha preso una decisione forte
L’esonero di Sergio Conceiçao sembra una conseguenza naturale di tutto quello che è accaduto di negativo intorno al Milan. Il K.O. contro il Feyenoord è davvero preoccupante perché arriva contro una squadra decisamente “meno forte” e sicuramente non favorita per andare avanti e nello spogliatoio ora vige il caos.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Ibrahimovic ha deciso di salvare Conceiçao. Il dirigente rossonero si è preso la responsabilità della sua scelta e non vuole più dare alibi allo spogliatoio. L’allenatore era, è e resta Sergio Conceiçao, ora tocca lavorare forte per rialzare la testa.
La scelta di Ibrahimovic è molto forte nei confronti della squadra che ha avuto troppi momenti di flessione e non si è mai presa le responsabilità per il tracollo che si sta vivendo in questa stagione.

Niente esonero per Conceiçao: resta fino a fine stagione
Sergio Conceiçao non lascia il Milan, non verrà esonerato. Il portoghese non ha inciso, non è riuscito a dare niente di positivo alla squadra ma resterà fino alla fine della stagione e poi da lì si lavorerà per il futuro.

Il futuro di Conceiçao si decide a fine stagione: quasi certamente lascerà i rossoneri ma solo a campionato finito, quando poi la società potrà progettare il futuro.