Esonero+Concei%C3%A7ao%2C+Ibra+si+prende+le+responsabilit%C3%A0%3A+scelta+forte
stopandgoalcom
/2025/02/20/esonero-conceicao-ibra-si-prende-le-responsabilita-scelta-forte/amp/
News

Esonero Conceiçao, Ibra si prende le responsabilità: scelta forte

Il Milan è fuori da tutto e ora rischia il tracollo totale: cambia tutto sul futuro di Conceiçao e sull’esonero, decisione di Ibrahimovic.

I rossoneri sono stati eliminati dalla Champions League dopo un doppio confronto con il Feyenoord che ha completamente disintegrato ogni certezza che era stata costruita fino a qualche settimana fa. A nulla è servito il grande calciomercato portato avanti a gennaio per riuscire a colmare tutti i problemi che erano nati precedentemente con Paulo Fonseca e per questo motivo ora si attendono scelte forti.

Esonero Conceiçao: decisione di Ibrahimovic (ANSA) – stopandgoal.com

L’eliminazione del Mialn dalla Champions League è la goccia che fa traboccare il vaso: ora è tutto un caos nell’ambiente milanista.

Milan, esonero Conceiçao: le ultime sul futuro

Sergio Conceiçao non è riuscito a dare nulla di positivo al Milan da quando è arrivato e ha preso il posto di Paulo Fonseca. Il suo lavoro ha avuto un impatto importante all’inizio, con la vittoria della Supercoppa Italiana, ma poi si è adeguato a quello del suo predecessore e ora è tutto un caos.

Il Milan ora non ha più nulla per cui combattere, se non per la possibile qualificazione in Champions League e quindi anche Conceiçao è nel mirino di fortissime critiche.

Secondo le ultime notizie, il futuro di Sergio Conceiçao è davvero appeso a un filo: è stata presa una scelta molto forte sull’esonero.

Esonero Conceiçao: Ibrahimovic ha preso una decisione forte

L’esonero di Sergio Conceiçao sembra una conseguenza naturale di tutto quello che è accaduto di negativo intorno al Milan. Il K.O. contro il Feyenoord è davvero preoccupante perché arriva contro una squadra decisamente “meno forte” e sicuramente non favorita per andare avanti e nello spogliatoio ora vige il caos.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Ibrahimovic ha deciso di salvare Conceiçao. Il dirigente rossonero si è preso la responsabilità della sua scelta e non vuole più dare alibi allo spogliatoio. L’allenatore era, è e resta Sergio Conceiçao, ora tocca lavorare forte per rialzare la testa.

La scelta di Ibrahimovic è molto forte nei confronti della squadra che ha avuto troppi momenti di flessione e non si è mai presa le responsabilità per il tracollo che si sta vivendo in questa stagione.

Conceiçao-Milan: avanti insieme (ANSA) – stopandgoal.com

Niente esonero per Conceiçao: resta fino a fine stagione

Sergio Conceiçao non lascia il Milan, non verrà esonerato. Il portoghese non ha inciso, non è riuscito a dare niente di positivo alla squadra ma resterà fino alla fine della stagione e poi da lì si lavorerà per il futuro.

Milan: niente esonero per Sergio Conceiçao (ANSA) – stopandgoal.com

Il futuro di Conceiçao si decide a fine stagione: quasi certamente lascerà i rossoneri ma solo a campionato finito, quando poi la società potrà progettare il futuro.

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Serie A, è fatta: 70% delle quote agli americani, ecco chi c’è sotto

Un altro club italiano potrebbe passare in mano ad un grippo Made in USA. Secondo…

2 ore ago

Calciomercato: Donnarumma torna in Italia, “ok” dal PSG

Gianluigi Donnarumma potrebbe tornare in Italia. Il rendimento del portiere italiano nelle ultime uscite dei…

3 ore ago

Donnarumma la priorità assoluta: grande ritorno in Serie A

L’obiettivo è vincere la Champions con il PSG, competizione che l’anno prossimo Donnarumma potrebbe però…

5 ore ago

Milan, Reijnders ha annunciato il suo futuro: già bloccato il sostituto

Tijjani Reijnders è senza ombra di dubbio la nota più lieta di questa burrascosa e…

7 ore ago

Inter, incubo Inzaghi: la decisione macchierebbe tutto

Possibile battuta d'arresto pesante per l'Inter di Simone Inzaghi che rischia davvero di restare a…

9 ore ago

L’esterno firma con la Juventus: il Milan ha già pronta l’alternativa

L’esterno sembrava destinato a vestire la maglia del Milan a partire dalla prossima stagione, ma…

17 ore ago