Esonero Conceiçao: decisione di Ibrahimovic (ANSA) - stopandgoal.com
Il Milan è fuori da tutto e ora rischia il tracollo totale: cambia tutto sul futuro di Conceiçao e sull’esonero, decisione di Ibrahimovic.
I rossoneri sono stati eliminati dalla Champions League dopo un doppio confronto con il Feyenoord che ha completamente disintegrato ogni certezza che era stata costruita fino a qualche settimana fa. A nulla è servito il grande calciomercato portato avanti a gennaio per riuscire a colmare tutti i problemi che erano nati precedentemente con Paulo Fonseca e per questo motivo ora si attendono scelte forti.
L’eliminazione del Mialn dalla Champions League è la goccia che fa traboccare il vaso: ora è tutto un caos nell’ambiente milanista.
Sergio Conceiçao non è riuscito a dare nulla di positivo al Milan da quando è arrivato e ha preso il posto di Paulo Fonseca. Il suo lavoro ha avuto un impatto importante all’inizio, con la vittoria della Supercoppa Italiana, ma poi si è adeguato a quello del suo predecessore e ora è tutto un caos.
Il Milan ora non ha più nulla per cui combattere, se non per la possibile qualificazione in Champions League e quindi anche Conceiçao è nel mirino di fortissime critiche.
Secondo le ultime notizie, il futuro di Sergio Conceiçao è davvero appeso a un filo: è stata presa una scelta molto forte sull’esonero.
L’esonero di Sergio Conceiçao sembra una conseguenza naturale di tutto quello che è accaduto di negativo intorno al Milan. Il K.O. contro il Feyenoord è davvero preoccupante perché arriva contro una squadra decisamente “meno forte” e sicuramente non favorita per andare avanti e nello spogliatoio ora vige il caos.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, Ibrahimovic ha deciso di salvare Conceiçao. Il dirigente rossonero si è preso la responsabilità della sua scelta e non vuole più dare alibi allo spogliatoio. L’allenatore era, è e resta Sergio Conceiçao, ora tocca lavorare forte per rialzare la testa.
La scelta di Ibrahimovic è molto forte nei confronti della squadra che ha avuto troppi momenti di flessione e non si è mai presa le responsabilità per il tracollo che si sta vivendo in questa stagione.
Sergio Conceiçao non lascia il Milan, non verrà esonerato. Il portoghese non ha inciso, non è riuscito a dare niente di positivo alla squadra ma resterà fino alla fine della stagione e poi da lì si lavorerà per il futuro.
Il futuro di Conceiçao si decide a fine stagione: quasi certamente lascerà i rossoneri ma solo a campionato finito, quando poi la società potrà progettare il futuro.
Arrivano già le prime novità dopo la scottante eliminazione dai Playoff Champions League della Juventus…
La Roma ha dimostrato di essere diventata squadra, perché anche senza Dovbyk è riuscita a…
Dopo gli anni complicati in Premier League Nuno Tavares avrebbe finalmente trovato la sua dimensione…
Mbappé potrebbe presto rimpiangere l’idea di aver investito nel calcio diventando proprietario di uno storico…
In quel di Istanbul Victor Osimhen si starebbe mettendo in grande spolvero, ma nel suo…
Supervisore della rete di club della RedBull, Jurgen Klopp sarebbe pronto a lasciare quest’incarico per…