Brutta tegola per mister Simone Inzaghi che perde un titolarissimo per infortunio. C’è l’annuncio ufficiale da parte della società riguardo i tempi di recupero del calciatore.
Ancora problemi per l’Inter, che deve ancora rimurginare la sconfitta esterna con la Juventus.
A complicare tutto, nella settimana che porterà i nerazzurri alla sfida di San Siro contro il Genoa, la notizia dell’infortunio del titolarissimo, che salterà le prossime partite della squadra, tra cui il big match di campionato contro il Napoli.

La società, attraverso un comunicato, ha informato i tifosi riguardo lo stop del calciatore che ha accusato questo fastidio alla mano.
Gli esami strumentali hanno evidenziato la frattura del pollice della mano destra, la testa della falange. Nei prossimi giorni il calciatore si sottoporrà a dei controlli e seguirà una specifica terapia.
Un problema non di poco conto per Simone Inzaghi, che adesso dovrà puntare su un altro giocatore. Ecco tutti i dettagli.
Inter, infortunio grave: svelati i tempi di recupero
Un grosso guaio per l’Inter. Arriva l’annuncio da parte della società che ha reso noto i dettagli riguardo questo stop, che costringerà il calciatore a saltare le prossime partite della squadra nerazzurra.
Infatti, il giocatore quest’oggi ha svolto degli accertamenti all’Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato questo problema alla mano destra.
Dunque, per Sommer è previsto uno stop che va dalle 3 alle 4 settimane. Un vero e proprio problema per l’Inter, che arriva in un momento chiave della stagione con la sfida contro il Napoli alle porte, il match di Coppa Italia e gli ottavi di Champions League.
Ecco, dunque, quale sarà adesso il nuovo portiere dell’Inter che dovrà sostituire Sommer.

Chi è il sostituto di Sommer?
Arrivato in estate dal Genoa, l’Inter ha scelto come dodicesimo Josep Martinez che nelle prossime partite sarà chiamato a diferende i pali della porta nerazzurra.
L’estremo difensore, che si era distinto la passata stagione con la maglia del grifone, avrà il suo spazio a causa dell’infortunio al dito di Sommer che resterà ai box per qualche settimana.
Il vero problema, però, riguarda il terzo visto che Di Gennaro è ancora ai box. Dunque, Inzaghi dovrà portare in panchina un giovane della Primavera che nelle prossime partite sarà il vice di Martinez.
